X facebook

« Older   Newer »
  Share  
sweet-9425
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 22:56











qst le ho trovate x facebook..spero ke nn sn state gia postate e soprattutto ke si vedono!!!ringrazio alessandra93!!!!thanksssss!!!! :P
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 23:02




siiiii ce l'hai fatta!!!!! :P
figurati è un piacere^^
nn mi pare ke siano state gia postate..grazie :wub:

 
Top
lalla94!susy ti adoro
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 10:47




grazie mille....! ^_^
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 14:22




Scusate, ma stavolta mi assumo io il ruolo di "cattiva" dello staff (altrimenti tocca sempre ad Erika): a parte la prima foto, che a me sembra sia già stata postata, le altre due non sono di grande qualità soprattutto Susy non si vede per niente.
Se fossero foto fatte fa voi personalmente andrebbero comunque bene perché sarebbero un segno del vostro affetto per Susy che volete condividere con tutti, ma se sono foto "trovate" di qua o di là, almeno che si veda bene Susy!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 14:27




Quoto Tiziana, apprezziamo lo sforzo che fate per postare le immagini, ma qua mi sembra che ormai si stia trasformando in una sorta di caccia a qualsiasi immagine che potrebbe in qualche modo contenere qualche cosa che possa lontanamente ricordare qualche particolare probabilmente ricollegabile a Susy....
Il nostro forum ormai è stracolmo di foto riciclate da Facebook, cerchiamo almeno di postare solo quelle interessanti...
W SUSY!!
 
Top
sweet-9425
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 15:40




purtroppo nn tt hanno la possibilita di vederla...e cmq nexuna delle 3 è stata postata prima...qnd le ho viste mi è sembrato karino postarle sul forum..tutto qua!..se nn vi va bene kancellatele...nn è mika kolpa mia ke nn le ho fatte io le foto...
 
Top
5 replies since 11/4/2009, 22:56   540 views
  Share