ROSARIO IN TAG - 21 aprile '09

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 21:42




dal basso verso l'alto



22:51 rosarioporzio: vi adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
22:51 rosarioporzio: fry francesca cominciate ad organizzarviiiiiiiiiiii erika va a vedere le 2 foto che ti ho inviato
22:50 rosarioporzio: erika c'e' una sorpresa nella tua mail
22:47 fry fry: rosario comunque il fan meeting con susy darebbe perfetto, facci sapere,comunque io sono francesca, quella delle mail
22:38 rosarioporzio: scappo....se avete richieste scrivetemi buck00 ha tutti i miei contatti e nn solo lei vvtb
22:37 rosarioporzio: il libro credo a settembre,massimo ottobre
22:37 rosarioporzio: vorrei ancora farle fare un disco
22:37 biagioale: il libro quando uscira?
22:35 buck00: ma volevi fargli fare un disco?
22:35 rosarioporzio: se avete domande fate subito che scappo
22:34 rosarioporzio: ragazzi se volete vi organizzo UN FAN MEETING con SUSY pero' vi dovete organizzare bene bene
22:34 rosarioporzio: la tournee' teatrale e' cancellata perche' le due ragazze hanno eventi piu' importanti che poi vi diro'
22:33 rosarioporzio: l'intervista l'ho fatta 3 settimane fa
22:32 rosarioporzio: allora il disco di susy e marina per ora e' saltato
22:32 rosarioporzio: ciao adorati piccolini
22:32 rosarioporzio: eccomi
22:30 amici93: CIAO RAGA STA ARIVANDO ROSARIO A DIRCI A COSA SI RIFERIVA NELL'INTERVISTA PER LA DISCO HOUSE DANCE A MILANO E PER LA TOURNE SE PASSa in tutta ITALIA O NO E QUANDO INIZIA CI DIRA'...

Edited by buck00 - 21/4/2009, 23:17
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 21:49




Susy un disco?????????

Questa è grossa!

W SUSY!!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 07:08




La parte che mi piace di più è quando dice che "le due ragazze hanno cose più importanti da fare".
Sarà che sono una vecchiaccia fuori moda, ma se Susy deve fare un disco preferirei un bel pop italiano.
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 08:46




CITAZIONE (debs6523x @ 22/4/2009, 08:08)
Sarà che sono una vecchiaccia fuori moda, ma se Susy deve fare un disco preferirei un bel pop italiano.

guarda secondo me qua in Italia alla fine è quasi più facile aver successo con della musica dance che come popstar xchè appartiene molto di più alla cultura americana, infatti noi nn abbiamo nessuna popstar vera e propria, ma dei gran cantautori e cantanti, ma di popstar neanche l'ombra.......x cui se mai susy farà un disco x me ha più possibilità di sfondare facendo musica dance ke altro
 
Top
manuela!!
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 11:47




ke notizia bum
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 11:56




Azz, COLPO DI SCENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vabbè, anche se Susy non fa più il disco, c'era il progetto, questo già ci deve confortare. Poi non vuol dire che magari più in là lo fanno lo stesso.
Purtroppo il libro verrà commercializzato dopo l'estate. Uff, chi resiste fino ad allora ??
Fan Meeting?? Non sò se ridere, piangere o disperarmi. Il fatto che Rosario dice:"Cominciata ad organizzarvi", a dire il vero, mi lascia un pò perplesso. Senza dati in mano non sò come, dove e quando organizzarci.
Vabbè, chiederò a lui stesso maggiori info.
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 14:02




Il "Fans Meeting" (versione più stilosa del più casereccio "raduno") per me rimarrà una utopia per una serie di motivi:
1. non sappiamo se c'è disponibilità in tal senso da parte di Susy
2. si può fare solo a Napoli, dove ci sono solo alcuni degli utenti del forum, mentre tutti gli altri sarebbero tagliati fuori
3. l'età media degli utenti è troppo bassa perchè si possano muovere in giro per l'Italia autonomamente (macchina, aereo, treno)

L'unica soluzione sarebbe quella di organizzare un tour di raduni in giro per l'Italia, come fece Cassandra subito la fine di Amici. Più utopistico ancora del Fans meeting.
Comuqnue, mai dire mai...

Per quanto riguarda il disco house dance, anche io sono dell'idea di Erika: in Italia, posto che avere una carriera come quella di Britney è pressochè impossibile a causa della chiusura mentale delle case maggiori discografiche nei confronti di tutto ciò che non ricalchi il modello di "cantautorato" italiano, credo l'unica via per avere successo sia quella di dedicarsi alla musica dance - house commerciale, dove la libertà di mercato è molto più ampia.
A tale proposito, io credo che Susy potrebbe facilmente ispirarsi a una cantante come Lady Gaga, di cui posto i due video più famosi.

JUST DANCE



POKER FACE



W SUSY!!

 
Top
MarioSOS
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 14:57




image
vabbe..per il raduno,mai dire mai..
per il cd..mmmmmm...la vedo veramente troppo complicata la cosa
 
Top
sweet-9425
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 16:39




ma quante belle notizie ke abbiamo ultimamenteee!!!!!! w susy!
 
Top
•°o.O_Annina_O.o°•
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 20:16




però,quante notizie davvero in sto periodo!:)
sono strafelice per Susyyy..comunque,per il raduno in effetti avete ragione,quoto Alby,non abbiamo la certezza della disponibilità di Susy,non sappiamo nè dove o quando organizzarlo,quindi per ora è un pò difficile.
il fatto del disco è una sorpresa,una cosa inaspettata..a quanto pare non sarà comunque realizzabile;non importa,significa che Susy ha altri progetti anhe migliori :)
 
Top
stellina_lu
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 21:27




Un disco di Susy?? Sarebbe magnificooo! *_*
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 18:02




ke notizieeeeee!!! O.o cd, raduni...wow!!! mi disp ke il cd nn lo faccia piu ma da qll ke ha detto rosario ha altri progetti altrettanto importanti..e poi in futuro potrebbe anke farlo!
x il raduno anzi fans meeting xD secondo me se ci organizziamo BENE possiamo farlo!
speriamo bene!!!
 
Top
11 replies since 21/4/2009, 21:42   122 views
  Share