Stabilito contatto con Olga!

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 20:15




Avete presente le interviste fatte a Susy a Taranto, alla sfilata di Boscoreale e l'articolo sulla sua presenza a Danzare per la vita a Sanremo, pubblicati sul giornale on line Notiziario Italiano?
Sono stati tutti scritti da Olga Iacuaniello che è il direttore responsabile del giornale e stretta collaboratrice di Rosario Porzio.
In facebook ho trovato il suo numero di tel., per cui ho provato a mandarle un sms per chiederle di darci un suo contatto e - mail. Al dire il vero non ci speravo troppo che mi rispondesse, invece lo ha fatto, scrivendomi un ' e - mail al mio indirizzo che le avevo dato.
Per cui adesso, oltre a Rosario, abbiamo un contatto anche con il direttore responsabile di un giornale dove verranno scritti ancora articoli su Susy!!!!!
Tra l'altro, qualche giorno fa, noi dello staff abbiamo fatto una proposta a Rosario: visto che lui e Olga hanno accompagnato Susy agli ultimi eventi, gli abbiamo chiesto se per i prossimi potrebbe fare dei video. Lui ci ha risposto che farà l'impossibile, per cui speriamo che riesca a farlo veramente!
In cambio gli abbiamo proposto di pubblicizzare video e articoli su altri forum. Per esempio, Erika ed io abbiamo già cominciato a farlo con l'articolo che Olga ha scritto sulla presenza di Susy a Danzare per la vita.
Questo è un esempio:
http://giuliapiana.forumfree.net/?t=392465...iew=getlastpost
http://alicebellagamba.forumcommunity.net/?t=27359037
http://simonettaspiri.officialforum.forumf...net/?t=39342512
http://federicoangeluccithebest.forumfree.net/?t=39342717

ma lo abbiamo fatto in molti altri forum. Ho mandato tutti i link ad Olga, se lei dice che va bene, per i prossimi articoli potremmo fare meglio ancora, magari se qualcuno vorrà darci una mano, ptremmo organizzarci per postare notizie e articoli su Susy su più forum possibili.



 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 12:49




Tiziana, sei in gambissima. I miei complimenti. Un altro prezioso contatto, adesso manca solo il contatto più importante, ma quello credo sarà alquanto difficile da avere.

Orsù, Susyni, diamoci da fare, se volgiamo avere tanti belli video, dobbiamo impegnarci. Se Rosario vede che siamo attivi e che facciamo una buona pubblicità, credo che Lui veramente ci farà avere dei videoclip in esclusiva !!!!

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 12:56




wow tiziana sei un genio!!!!
ora abbiamo un altro contatto cn susy^^
adesso tocca a noi!! dobbiamo pubblicizzare piu ke possiamo gli articoli ecc!!!!!!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 14:17




Ho spostato qui il topic, perché penso che Olga possa essere considerata a tutti gli effetti un'altra manager di Susy.
Ieri sera le ho riscritto ringraziandola per gli articoli e le interviste a Susy. Le ho messo i link di tutti i forum in cui abbiamo postato l'ultimo articolo che ha scritto e le ho rispiegato la proposta che abbiamo fatto a Rosario.
Questa è la sua CARINISSIMA risposta:

Ciao Tiziana...
grazie a te, dei complimenti, dei ringraziamenti e della tua proposta
che trovo graditissima.
E' un piacere per me, seguire Susy, con la quale ho instaurato un bellissimo rapporto.
Trovo che sia una ragazza splendida che merita tutto il bene di questo mondo.
Nel mio piccolo le dimostro il mio affetto con i miei articoli
e con lunghi abbracci ogni qualvolta la incontri.
Per i video vedrò come posso venirti incontro.
Per gli articoli ... saranno a tua completa disposizione
e mille grazie per la diffusione che gli hai concesso.
Appena ho un attimo di tempo, ti passo un pò di foto personali che ho fatto a Susy ed altri di "Amici"
cosi da poterle pubblicare sul forum (con l'unica preghiera di segnalarle come foto di: Olga Iacuaniello)
Per il resto... sono qui.
Contattami quando vuoi.. A presto e un bacione a Voi tutti


Presto le riscrivo per invitarla sul forum, per cui se viene e io non ci sono accoglietela con tutti gli onori. Poi cercherò di avere il maggior numero di dettagli possibile sugli eventi di Susy.
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 14:39




Grazie di tutto Tiziana!
W SUSY!!
 
Top
rosario95
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 14:49




bravissima tiziiii... sei trp brava!!
W SUSY!
 
Top
fry fry
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 14:59




siete veramente grandi, do mia completa disponibilità per qualsiasi cosa abbiate, bisogno, divulgazione ecc. basta che mi contattate e io ci sono, nel mio piccolo cerco sempre di dare una mano a questo forum perchè vi voglio bene e alla nostra susy
 
Top
manuela!!
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 15:22




brava tizi
 
Top
Lilybeth3
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 15:55




Brava Tiziana!!!
SEI GRANDE
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 18:48




bravissima davvero tiziana!
molto carina olga nel parlare di susy
 
Top
sweet-9425
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 20:37




grazie tiziana!!6 unika!!!XD
 
Top
10 replies since 12/5/2009, 20:15   246 views
  Share