informazioni da rosario

« Older   Newer »
  Share  
fry fry
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 11:05




ciao a tutti, vi posto una mail che ho ricevuto da rosario riguardo notizie di susy, non è molto ma almeno siamo aggiornati

francesca pera Scrive:Susy sta studiando a roma recitazione,danza e portamento.....le serate che fara' ve le anticipera' lei come al solito....il libro esce a settembre....per ora null'altro> >

Salve rosario, > > sono sempre io che la disrturbo, mi chiedevo se poteva darci delle informazioni su appuntamenti che riguardino Susy, oltre a "danzare per la vita" non sappiamo più mlto su di lei e ci interesserebbe molto per poterla seguire come al solito, in fondo credo che lei abbia bisogno di noi. > > grazie in anticipo come sempre > > > > Francesca (fry fry nel forum ufficiale di susy fuccillo) > > _________________________________________________________________
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 12:53




grazie delle info.
bene, ora ha aggiunto anche lo studio del portamento....interessante!
 
Top
sweet-9425
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 13:24




portamento??!!!XD...ps grazie dell'info!!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 14:17




Beh...è un po' pochino....sinceramente ripongo molta fiducia in questa nuova agenzia che ha assunto Susy, mi sembrava molto felice!
W SUSY!!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 14:30




CITAZIONE (digsy @ 20/5/2009, 15:17)
Beh...è un po' pochino....sinceramente ripongo molta fiducia in questa nuova agenzia che ha assunto Susy, mi sembrava molto felice!
W SUSY!!

bhè pochino.....in estate nn c'è molto da fare, apparte varie serate, spettacoli.....cose così.
stà studiando come è giusto che faccia, poi gli impegno più importanti e interessanti arriveranno (almeno si spera) da settembre in poi
 
Top
Chiara__
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 15:49




grazie mille francesca per l'info (:
 
Top
fry fry
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 19:58




sicuramente se studia ha più possibilità di sfondare, poi era un suo desiderio
 
Top
bugsbunny345
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 22:10




almeno un po abbiamo ricevuto speriamo di rivedere presto la nostra susyna :wub:
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 19:25




a quindi esce a settembre il libro di susy...non lo sapevo...grazie!!
 
Top
8 replies since 20/5/2009, 11:05   152 views
  Share