chiarimenti e news da rosario

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 22:37




mi ha scritto Rosario.....

Dopo aver ricevuto decine di sms e mails voglio svelarvi IN ANTEPRIMA 2 cose IN ANTEPRIMA ASSOLUTA:

MIKY E SUSY SONO SOLO AMICI...SI PIACCIONO MA NULLA DI PIU'.

Miky e Susy vedranno i loro scatti proiettati in Spagna durante la FESTA DE los angel in un evento dove saranno esposti alcuni scatti
DI ANGELI 2009
A VOI LE FOTO SCELTE
hanno esluso le foto degli altri di Amici


-

- -
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 07:29




Secondo la mia modesta opinione, di cui mi prendo tutta la responsabilità, la trama di questo "film articolistico" è abbastanza chiara: prima o poi, su qualche rivista, potrebbe comparire un articolo di smentita della presunta love story tra Susy e Falcicchio. Se così fosse, spero almeno che la protagonista assoluta sia Susy...che smentisce e parla del suo lavoro!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 13:57




Mi chiedo se, come forum ufficiale di Susy, sia nostro dovere evitare di continuare a pubblicare tutte queste notizie sulla vita privata di Susy, anche se provengono da uno dei suoi manager...e invece non dovremmo limitarci all'aspetto più propriamente artistico e professionale.
W SUSY!!
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 15:32




wow bellissima notizia mi disp x gli altri ma susy è susy :P
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 17:19




CITAZIONE (digsy @ 22/5/2009, 14:57)
Mi chiedo se, come forum ufficiale di Susy, sia nostro dovere evitare di continuare a pubblicare tutte queste notizie sulla vita privata di Susy, anche se provengono da uno dei suoi manager...e invece non dovremmo limitarci all'aspetto più propriamente artistico e professionale.
W SUSY!!

secondo me no; da che mondo è mondo dei personaggi famosi si parla anche della loro vita privata.....è una cosa normale,anzi quasi tutti finiscono su giornali e riviste varie più x cose di gossip che x lavori, x cui nn vedo xchè x susy dovremo evitare questa parte, anche xchè nn è che riportiamo cose che lei ci confida ma sono cose che finiscono sui giornali e vengono lette da milioni di persone
 
Top
fry fry
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 21:52




io voglio sapere la vita artistica di susy, però credo che la vita privata interessi sempre
 
Top
5 replies since 21/5/2009, 22:37   149 views
  Share