Deyla passa a trovarci

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 15:28




16:23 deydanza75: Allora un saluto di cuore a voi tutti e ditele che sono passata!Un abbraccio e w Susy
16:19 digsy: tiziana è di questo forum però purtroppo credo che ora non sia on line mi dispiace!
16:18 deydanza75: la Tiziana e qui?
16:14 deydanza75: Certo!passero' con lei 2 gg di lavoro ma anche di piacere per questa nobile causa...e' davvero una splendida persona...Mi raccomando voglio una rappresentanza in teatro a sostenerci nn ve ne pentirete!
16:12 digsy: Grazie per i complimenti! Cerchiamo di fare del nostro meglio!
16:12 Becky_904: Grazie mille!!!!! Grazie ancora per l'informazione! :D
16:12 Elly683: grazie mille!!!! ne siamo molto felici ke le piaccia il forum!!!!vi facciamo un grandissimo in bocca al lupo per il 30!!grazie mille per l'invito!! saluti susy da parte di tutto il forum! e le dica ke la sosteniamo sempre sempre sempre!è la migliore!!!null
16:11 digsy: Grazie mille per l'invito da parte di tutto il forum! Cercheremo di essere numerosi per sostenere la nostra Susy!
16:10 deydanza75: Complimenti per questo forum e molto molto carino!
16:08 deydanza75: Invitandocvi in teatro con me e Susy il 30 qui a Sanremo
16:08 deydanza75: Passo per un saluto
16:07 deydanza75: Sanremo....
16:07 deydanza75: Sono la direttrice artistica di danzare per la vita
16:07 deydanza75: Buonasera!!
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 16:58




Il forum sta diventando sempre più importante !!! Grazie a queste personalità cresceremo sempre di più. Se passasse anche Susy ogni tanto, noi saremmo il forum migliore nel mondo.
Vabbè chi si accontenta gode.
 
Top
sweet-9425
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 17:43




CITAZIONE (Prozium @ 25/5/2009, 17:58)
Il forum sta diventando sempre più importante !!! Grazie a queste personalità cresceremo sempre di più. Se passasse anche Susy ogni tanto, noi saremmo il forum migliore nel mondo.
Vabbè chi si accontenta gode.

hai ragione davide...nn ho kapito xk susy nn passa mai..xk cmq ogni tnt va su facebook, xk nn qua!dv sa ke ci sn tt i suoi fan!!bho...
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 09:56




E' stata carina Deyla a passare!
Soprattutto quando ha chiesto "Tiziana è qui?" è stata carina a NON aggiungere.."perché mi "rompe" sempre in facebook"!

Per quanto riguarda l'"assenza" di Susy dal forum...personalmente ad una Susy che passasse anche spesso per dire "ciao, come state?" preferisco una Susy così impegnata che non riesce a farlo e in compenso abbiamo manager, giornalisti, organizzatori di eventi che ci danno sue notizie e materiali su di lei.
NON TUTTI I FORUM POSSONO DIRE ALTRETTANTO!!!
 
Top
3 replies since 25/5/2009, 15:28   90 views
  Share