CONTATTO CON IL MAESTRO ANTONIO SALERNITANO

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 08:01




Tempo fa avevo notato nel fb di Susy, il messaggio di Antonio Salernitano che le chiedeva di essere tenuto al corrente di ciò che faceva.
Mi sono ricordata che era il nome del maestro di danza classica di Susy prima di Amici, per cui ho cercato di contattarlo in fb e, scusandomi per l'invadenza e la sfacciataggine, gli ho chiesto se era veramente lui, cioè il maestro.
Questa è stata la sua risposta:

Salve,le rispondo volentieri che sono il maestro di danza classica di Susy per quel poco che ha studiato. Se ha altre domande sarò felice di risponderle. Cordiali saluti. Antonio Salernitano

Naturalmente ho colto al volo l'occasione per invitarlo nel forum, sottolineando che è il luogo più adatto per seguire la carriera di Susy.
Gli ho dato tutte le indicazioni per registrarsi e abilitarsi alle varie sezioni.
Gli ho suggerito di usare come nick il suo nome e cognome, oppure, se accetta il mio consiglio, di usare come nick questo IlMaestro.
Per cui, se qualcuno si presenta in tag con uno di questi nick o comunque si presenta come Antonio Salernitano, sappiate che è il maestro di Susy e quindi accoglietelo con tutti gli onori, se io non sono in linea.
 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 08:11




ma sei una cosa formidabile!!!!tutti li scopre!
cmq grazie per l'avviso...ottimo potremmo avere piu' info su susy si sa mai ^_^
 
Top
Fa-b-io
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 08:21




a sherlock holmes to magni viv'!!!!!!!
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 11:45




Speriamo che passi. Sarebbe un grande onore per noi.
 
Top
Becky_904
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 12:29





Brava debs!!!!! E' un buon aggancio ... :P
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 12:50




tiziana sei grande!!!!! hihihi tutti tu li trovi xD
speriamo k passi..
 
Top
sweet-9425
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 13:16




grandeeeee!!!!!ma cm fai??!!!..Grazie cmq... ^_^
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 13:23




Grazie Tiziana, anche se non voglio illudermi sul fatto che possa passare a trovarci...
W SUSY!!
 
Top
7 replies since 4/6/2009, 08:01   347 views
  Share