Il tuo sogno è la Danza, Il mio sogno sei tu..

« Older   Newer »
  Share  
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 15:59




Ragazzi, non so se vi ricordate di me, forse i più anziani del Forum che hanno buona memoria non si saranno dimenticati del vecchio Luca.

Innanzitutto mi scuso di non poter essere più presente come una volta, ma studiando lontano da casa e portando avanti un mio importante progetto, ho dovuto mettere per un attimo da parte la mia attività di poster...

Come ben sapete, ieri sera, Le,i era presente alla serata in onore del pantalone più celebre e comodo del mondo, nella mia città di appartenenza... Genova..

Io non potevo che essere presente e lì, per la seconda volta nella vita, l'ho vista dal vivo, e per la prima volta son riuscito, grazie al supporto di una mia cara amica ad avvicinarla e a baciarla... Ebbene si, ho potuto per qualche interminabile ed indimenticabile secondo respirare la sua atmosfera magica, percepire quel suo calore unico e quella dolcezza che tanto mi ammaliò ormai più di un anno e mezzo fa... Finora ero solo riuscito indirettamente tramite le vostre documentazioni e quelle televisive a esperire emozioni così grandi, ma solo ieri sera ho capito quanto una ragazza possa penetrare negli spiriti di giovani ragazzi con così semplice naturalezza...

Una serata così indimenticabile che ancora adesso non riesco a riordinare i pochi ma profondi gesti suoi, in quei pochi attimi, in cui io non seppi che attendere la sua iniziativa, in seguito alla intraprendente richiesta effettuata a Lei dalla mia amica, in mio favore... Lei, così premurosa, nonostante le pressanti sollecitazioni dei Body guards di proseguire di seguito al gruppo, dirigersi Lei, verso di me, senza timore,ma con sicurezza, forse perchè è tanto grande il suo riconoscimento nei confronti di persone che apprezzano la candida anima sua...

Un Bacio, u semplice saluto, che per me è valso e varrà una vita intera... un abbraccio nell'attesa di una foto che purtroppo non avrà mai origine causa problemi tecnici.. e poi la sua inevitabile fuga, inevitabile perchè è questa la vita di una stella che ha il diritto e il dovere di regalare a persone semplici e bisognose di sogni e di coinvolgenti emozioni...

Grazie Susy, grazie per quell'intenso momento, che forse tu non ricorderai se non come uno dei tanti, ma che per me sarà stata la coronazione di un sogno... quello di averti potuto rendere grazie di avermi fatto capire il vero significato della Vita!

Amare l'amore indipendentemente da cosa Amore sia!!!

Luca

 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 16:04




ke bello luca.....sono contenta x te :)
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 16:37




wow luca ke bel resoconto!! dev essere stata una grandissima emozione *___*
 
Top
Fa-b-io
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 16:57




omme merd nn so che caspita di progetti hai ma per me devi studiare per fare lo scrittore....

vi dico che odio leggere...appena leggo 2 righe mi gira a capa....
ma luca e un grande con le parole!

vai guaglio!!! grz di tutto
 
Top
sweet-9425
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 16:59




ke belle parole..sono kontenta x te... :D ^_^
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 21:29




Che sfiga per la foto Luca....vabbè dai l'importante è che sei riuscito a conoscerla!
W SUSY!!
 
Top
IvanSusynO91_BFC™
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 23:11




Mi sono commosso... :cry: :cry: ke resoconto coinvolgente,Luca sn davvero contento x te...io qst sogno spero un giorno di coronarlo...ma cn la sfiga ke mi ritrovo la vedo molto ma molto dura... :(
cmq cm possiamo mai dimenticarci di te Luca?!? ^^ il poeta del 4um...il componente della vekkia combriccola dei susyni della Notte....eh... nn lo dire nemmeno x skerzo...
La family susyna X sempre!!! <3
 
Top
memory;
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 14:03




che emozione *________*
beato teeeee

 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 18:02




RESoconto davvero bellissimo! sono contenta per te^_^ come t capisco ^_^
 
Top
Fa-b-io
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 23:02




CITAZIONE (IvanSusynO91_BFC™ @ 8/6/2009, 00:11)
Mi sono commosso... :cry: :cry: ke resoconto coinvolgente,Luca sn davvero contento x te...io qst sogno spero un giorno di coronarlo...ma cn la sfiga ke mi ritrovo la vedo molto ma molto dura... :(
cmq cm possiamo mai dimenticarci di te Luca?!? ^^ il poeta del 4um...il componente della vekkia combriccola dei susyni della Notte....eh... nn lo dire nemmeno x skerzo...
La family susyna X sempre!!! <3

bravo ivan...lui e il nostro dante!!! dio nn mi fate ricordare i susyni della notte...che bei tempi...ora aspettiamo che arrivi qualkuno in tag...
prima aspettavamo che se ne vanno tutti a ninna^^ io nn volevo mai staccare fina che nn se ne andavano tutti via
 
Top
sweet-9425
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 23:07




CITAZIONE (Fa-b-io @ 9/6/2009, 00:02)
CITAZIONE (IvanSusynO91_BFC™ @ 8/6/2009, 00:11)
Mi sono commosso... :cry: :cry: ke resoconto coinvolgente,Luca sn davvero contento x te...io qst sogno spero un giorno di coronarlo...ma cn la sfiga ke mi ritrovo la vedo molto ma molto dura... :(
cmq cm possiamo mai dimenticarci di te Luca?!? ^^ il poeta del 4um...il componente della vekkia combriccola dei susyni della Notte....eh... nn lo dire nemmeno x skerzo...
La family susyna X sempre!!! <3

bravo ivan...lui e il nostro dante!!! dio nn mi fate ricordare i susyni della notte...che bei tempi...ora aspettiamo che arrivi qualkuno in tag...
prima aspettavamo che se ne vanno tutti a ninna^^ io nn volevo mai staccare fina che nn se ne andavano tutti via

wow...passavate davvero dei bei momenti nel forum... :cry:
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 10:24




Azz, io come al solito rispondo sempre in ritardo. Poii questa sezione non la tenevo d'occhio da tanto oramai.

Luca sono contentissimo che sei riuscito ad avvicinarti a Susy ed addirittura a baciarla !!! Mmmmmm, si sono anche un pò invidioso ;-)
Resoconto bellissimo, come di solito con le parole sai fare dei veri fuochi d'artificio e rendi l'atmosfera ancora più magica !!!

Mi rendo conto che i progetti e lo studio rubano molto tempo. Ma se hai un minuto di tempo passa anche solo per un saluto. Noi di te non ci dimenticheremo mai !!!
 
Top
11 replies since 7/6/2009, 15:59   156 views
  Share