UNA CANZONE PER SUSY

« Older   Newer »
  Share  
nellaporzio97
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 12:51




SUSINI IO AVEVO PENSATO DI SCRIVERE NOI UNA CANZONE X SUSY!!!POI QUALCUNO LA CANTA E UN' ALTRA PERSONA LA SUONA FACCIAMO IL VIDEO E GLE LO DIAMO!!
KE NE PENSATE?
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 15:19




CITAZIONE (nellaporzio97 @ 3/7/2009, 13:51)
SUSINI IO AVEVO PENSATO DI SCRIVERE NOI UNA CANZONE X SUSY!!!POI QUALCUNO LA CANTA E UN' ALTRA PERSONA LA SUONA FACCIAMO IL VIDEO E GLE LO DIAMO!!
KE NE PENSATE?

c'avevamo già provato l'anno scorso
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 16:45




Nella, grazie per la proposta, ma come ha già detto erica, ci avevamo già pensato; ma il progetto poi è stato sospeso. A dire il vero il testo della canzone è pronto. Manca solo la band che lo deve suonare. Noi avevamo invitato Ligabue, ma lui ha detto che aveva degli impegni. Poi gli Stadio, ma anche loro erano impegnati, i pooh non fanno più nulla perchè in depressione a cause del loro batterista che se n'è andato via.
Appena troviamo qualcuno che c'è la suona ve lo facciamo sapere.
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 18:15




CITAZIONE (Prozium @ 3/7/2009, 17:45)
Nella, grazie per la proposta, ma come ha già detto erica, ci avevamo già pensato; ma il progetto poi è stato sospeso. A dire il vero il testo della canzone è pronto. Manca solo la band che lo deve suonare. Noi avevamo invitato Ligabue, ma lui ha detto che aveva degli impegni. Poi gli Stadio, ma anche loro erano impegnati, i pooh non fanno più nulla perchè in depressione a cause del loro batterista che se n'è andato via.
Appena troviamo qualcuno che c'è la suona ve lo facciamo sapere.

mario!!!! XD
 
Top
nellaporzio97
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 18:41




Raga mi potete mandare il testo? Questa e' la mia e-mail [email protected] oppure via mp

 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 19:18




CITAZIONE (nellaporzio97 @ 3/7/2009, 19:41)
Raga mi potete mandare il testo? Questa e' la mia e-mail [email protected] oppure via mp

sei vai nella sezione "stanza dei susyni" c'è il topic della canzone
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 19:40




CITAZIONE (SusynaConvinta @ 3/7/2009, 19:15)
CITAZIONE (Prozium @ 3/7/2009, 17:45)
Nella, grazie per la proposta, ma come ha già detto erica, ci avevamo già pensato; ma il progetto poi è stato sospeso. A dire il vero il testo della canzone è pronto. Manca solo la band che lo deve suonare. Noi avevamo invitato Ligabue, ma lui ha detto che aveva degli impegni. Poi gli Stadio, ma anche loro erano impegnati, i pooh non fanno più nulla perchè in depressione a cause del loro batterista che se n'è andato via.
Appena troviamo qualcuno che c'è la suona ve lo facciamo sapere.

mario!!!! XD

e ivan ke suona!!!!! :P
 
Top
IvanSusynO_91™
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 22:27




CITAZIONE (Alessandra93 @ 3/7/2009, 20:40)
CITAZIONE (SusynaConvinta @ 3/7/2009, 19:15)
mario!!!! XD

e ivan ke suona!!!!! :P

x me nn c'è nessun problema come avevo gia detto nel topic famoso del progetto ke poi avevamo dtt ke nn si faceva nulla...io posso egistrare tranquillamente la parte con la batteria..la collego al mixer e poi la passo al pc File MP3 qualità Studio di registrazione...xò sembra facile...ma è complicato a distanza realizzare una canzone così...mario potrebbe registrare il pezzo di chitarra,xò poi ki canta? ki la scrive? ki decide il tempo? gli attacchi? ecc... è una cosa complicata..ci vorrebbe una band completa riunita....
 
Top
lalla94!susy ti adoro
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 13:57




io potrei cantare... e cm ho visto ci sono altre ragazze ke cantano.. xò è veramente difficile cn questa lontananza!
 
Top
8 replies since 3/7/2009, 12:51   130 views
  Share