12 settembre trapani

« Older   Newer »
  Share  
sergino94
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 12:35




allora è stata una serata fantastica la piu bella della mia vita insieme a quella dell'anno scorso a valderice.lo spettacolo doveva inziare alle 21.30 ma è iniziato verso le 22.15. io sn arrivato li prima delle 22.00 e gia c'era una moltitudine di gente. appena è iniziato subito susy ha rotto il ghiaccio cn un bellissimo balletto k avrete visto nel primo video. adesso nn ricordo il titolo.cmq. poi dopo aver finito ha parlato cn agata un po del suo passato nella scuola di amici,riguardo alla "celentano" e poi insomma riguardo al suo premio della ragazza + bella di amici etc...poi si sono esibiti alkune ballerine della scuola di danza crisalide poi agata federico con tre canzoni e poi susy nel secondo balletto. nn ricordo neanke di questo il titolo xD.alla fine martina cn diverse canzoni.cmq susy è stata davvero bravissima,dolce e gentilissima. davvero personalmente ho concluso un grande estate cn una bellissima serata in compagnia di susyna e gli altri raga.ciauuuuu :D
 
Top
ilary1
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 15:00




tu poi sei riuscito a farti fare l'autografo da susy?? ti hanno fatto entrare all'interno delle ringhiere?
 
Top
sergino94
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 20:10




no ma quando l'hanno fatto prima o dopo??
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 20:20




grazie del resokonto!!sn kontenta x teee!!!
 
Top
ilary1
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 22:20




a dire la verità nemmeno sn venuti a fare l'autografo..e nn tutti poi potevano entrare all'interno...così io mi sn fatta fare l'autografo da una mia amika ke è riuscita ad entrare
 
Top
4 replies since 22/9/2009, 12:35   114 views
  Share