Ringrazio di cuore tutti e vi saluto con affetto

« Older   Newer »
  Share  
digsy
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 00:38




Prendo atto che oramai i contrasti creatisi all'interno del forum, e dello Staff in particolare, sono divenuti insanabili e vi è troppa divergenza di vedute tra tutti noi.

Mio malgrado, con estremo dispiacere, non sopportando di continuare ad assistere alle condizioni in cui versa questo forum, colmo di litigi, risentimento, gelosie, forum che tanto ho amato e che tanto mi ha dato, ho deciso di lasciare lo Staff e la community stessa, volendo conservare il ricordo di come era due anni fa.

Non dimenticherò mai questo periodo della mia vita, in cui ho conosciuto tantissime persone ognuna con tantissimi pregi e storie da raccontare.
Purtroppo, come tutte le belle favole anche questa deve avere una conclusione, prima o poi.

Ringrazio di cuore tutti quanti ed in particolare Erika e Davide che considero amici e a cui faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro. Continuerò a passare ogni tanto per lasciare un saluto. Se avrete bisogno di un aiuto o di un consiglio, ci sarò sempre.

Vorrei congedarmi dai Susyni trascrivendo uno dei miei primissimi messaggi, la mia dedica personale fatta a Susy oramai un anno e mezzo fa e che riassume tutto l'Alby - Susyno, tutto quello che mi ha spinto ad amare Susy, il forum, le persone che l'anno creato, fatto crescere, coccolato.

Ciao Susy, mi chiamo Alberto e scrivo da Cagliari.
Vorrei ringraziarti per tanti motivi ma quello più importante è che sei stata, per noi, un piccolo raggio di luce nella nostra difficile vita.
Vivo insieme alla mia nonna di 92 anni, lontano dalla mia città natale, dalla mia famiglia e dai miei amici. Questi ultimi sei mesi sono stati molto difficili: mia sorella ad ottobre è riuscita ad interrompere una difficile convivenza con un ragazzo che la maltrattava...a gennaio mio padre ci ha detto di avere un brutto male e mia nonna è stata ricoverata d'urgenza...abbiamo problemi economici e stiamo cercando di resistere il più possibile...ad ottobre, però, mia nonna ed io abbiamo iniziato a seguire Amici e abbiamo cominciato a conoscere i vari ragazzi e, soprattutto, te a cui ci siamo subito affezionati.
Non so spiegarti la ragione, forse perchè eri la più piccolina, sembravi la mia sorellina lontana...forse era la tua educazione o la tua delicatezza, la tua solarità venata da una lieve malinconia o la tua sincera dolcezza di cui avevamo tanto bisogno in momenti così bui...ci hai fatto tanta compagnia sino ad aprile: ci siamo divertiti a vederti giocare con gli altri ragazzi e ci siamo commossi quando ti vedevamo versare qualche silenziosa lacrima, ci siamo rattristati sentendo le dure critiche degli insegnanti pensando che, in fondo, ad una bella e brava ragazza di 18 anni bisognerebbe donare la speranza di un futuro in cui i sogni in cui si crede si avverano sempre...ci mancherai molto perchè non potremo più vederti tutti i giorni come prima, ci mancheranno il tuo sorriso e la tua risata ma siamo felici perchè siamo certi che, ora, potrai seguire i tuoi sogni più belli con coraggio e tenacia e relizzarli anche se sarà necessario superare degli ostacoli, perchè i momenti bui finiscono quando abbiamo un piccolo raggio di luce che brilla dentro.
Grazie, Susy
Alberto


Vi voglio bene e continuerò a volervene, sempre.
Un abbraccio forte a tutti, e come ho scritto per due anni

W SUSY!!

 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 01:03




mi dispiace alby :(
cmq grazie x l'impegno ke hai sempre messo x questo forum
 
Top
Robyge
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 11:15




mi disp tanto...CMQ HAI RAGIONE..CONTINUA A RICORDARE IL CLIMA KE C'ERA 2 ANNI FA KE SARà SEMPRE IL + BELLO DI TUTTI ANKE SE SUSY FARà L'ISOLA E MOLTE ALTRE COSE IL CLIMA DI AMICI RESTERà SEMPRE IL + BELLO!!!
 
Top
Spears
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 14:20




Mi dispiace Alby :(
 
Top
Becky_904
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 15:35





Mi disp Alby ... ognuno ha le sue ragioni, e se ti senti di fare così è giusto che tu lo faccia, perchè bisogna essere in pace con se stessi e con gli altri. Se sto clima non c'è, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Un salutone!
 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 17:50




nooooooooooooooooo albiiiiiiiiiiii=( perkè te ne vaI! i tuoi commenti quando li leggo mi mettono sempre allegria! e sei il pacificatore del forum XD cm faremo senza di te=(???? ti voglio tanto bene!!! grazie di tt l'aiuto ke hai dato....sei un susyino magnifico! e spero tanto ke in fondo susy nn la abbandonerai mai..perkè è grazie a lei ke ti ho conosciuto! <3^_^
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 20:38




Alby, ma che ca...o. Mi lasci da solo in questa gabbia di matti :lol:
Mi dispiace, ma capisco il tuo stato d'animo. Cmq non abbandonare il forum come susyno. Dimettiti solo come admin.

Uff, qui va tutto a puttane ....
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 14:14




nooo...dai!!!!mi dispiace tantissimo x la tua decisione...xo almeno esci dallo staff ma rimani cm susyno! :unsure:
 
Top
7 replies since 8/11/2009, 00:38   206 views
  Share