Maurizio Siano in Natale al Reality

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 16/11/2009, 12:20




Maurizio Siano, un bravo attore a "Natale al reality"
NAPOLI- Simpaticissimo. Una maschera "teatrale" anche fuori dal palcoscenico. Vibra di arte comica, la percepisci ogni volta che parla. E' intelligente, ironico, sarcastico.
Venerdi' 20 novembre sara' tra i protagonisti della commedia di Salvatore Scarico "NATALE AL REALITY".
Co-protagonista con Susy Fuccillo, Miky Falcicchio e Angelo Di Gennaro.
L'abbiamo incontrato in una giornata grigia, ma lui illumina il nostro incontro con la sua straripante simpatia.

Che cos'e' il teatro per te?
E' arte, e' la mia arte. Sono nato al Rione Sanita', mi sono formato in una realta' difficile, sanguigna, sofferente. Ho interiorizzato il mio vissuto e l'ambiente circostante. Poi devo sottolineare che, chi mi ha davvero ispirato, e' stato Totò, il mitico Toto'..

La tua prima esperienza a teatro?
Al prestigioso “Teatro Totò”, manco a farlo apposta, dove tornero' venerdi'. Si chiamava “I bruttacci”. Eravamo venticinque amici. Da li' la mia bella carriera di attore comico in Campania che spero di portare definitivamente al nazionale con Natale al reality”.

Cosa pensi dei reality?
Danno tanta popolarita', qualcuno mi piace, qualcuno no. Ma garantiscono una grande presa mediatica e se ci sai fare puoi fare tante belle cose e fare pure tanti soldi, no?
Se ne farei uno....ma si!!!! Se e' questo che vuole il pubblico, sono pronto a darmi!

Com'e' Susy Fuccillo, la protagonista di questa divertente commedia?
Bella, brava e straordinariamente semplice e…sogna “L'Isola dei Famosi”.
Spero che Simona Ventura, ascolti questa piccola ballerina di Amici.
E' un talento formidabile. E poi, e' proprio carina.

E di Miky Falcicchio, il modello che interpreta un tronista di Uomini e Donne della Maria nazionale?
Beh Miky…mi ha sconvolto ancora di piu' di Susy. Nel senso che non lo conoscevo ma mi ha dato in ogni caso un'ottima impressione. L’ho trovato molto adatto nel ruolo del “tronista” sexy, dalla sessualita' ambigua. Veramente geniale.

E che ci dici del protagonista Angelo Di Gennaro?A Napoli e dintorni Angelo è un mito! E' il re dell'improvvisazione.

Il regista Salvatore Scarico?
Un vero amico con cui ho fatto tantissime cose, un formidabile ideatore di storie e situazioni.

Chi e' il tuo attore preferito?
Sono diversi. Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Vincenzo Salemme hanno una bella comicita'. Mi piacciono molto.

La tua attrice?
Il mito della mia generazione, la divina Ornella Muti. Ho sempre cercato lei nelle donne, proprio l’altro giorno ho pregato il miglior amico di Ornella, Rosario Porzio di presentarmela. Rinnovo la richiesta sul vostro giornale: “Rosario fammela conoscere, ti prego” …

Sicuramente ti starà leggendo in questo momento e vedrai che persona generosa è.. consideralo fatto! Cosa altro sogna ora Maurizio Siano?Sogno una visibilita' piu' ampia. Ho fatto la fiction “Capri”. Spero si aprano nuove strade.

Grazie Maurizio…in bocca al lupo.
Grazie a Voi “Notiziario Italiano”…vi seguo sempre con stima.

Che carino...un altro sponsor per Susy all'Isola!
Miky un tronista sexy dalla sessualità ambigua??? Sembra sempre di più una commedia da schiantarsi dalle risate!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 16/11/2009, 12:56




susy conquista tutti :) .......speriamo anke stà benedetta donna della ventura
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 16/11/2009, 14:33




anke lui adora susyna!!!ihih bravo bravo! ci piace! :P
 
Top
manuela!!
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 13:40




bella intervista VIVA SANITààààààààààààààà
 
Top
Robyge
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 15:02




cn susy lavoreranno benissimo!!
 
Top
4 replies since 16/11/2009, 12:20   147 views
  Share