Dimissioni dallo staff.

« Older   Newer »
  Share  
Prozium
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 22:52




Salve ragà,
vi scrivo con grande tristezza per comunicarvi una dolorosa decisione ma che purtroppo sono costretto a prendere. Ho deciso a dimettermi da admin dello staff. Credo che il motivo sia chiaro a tutti. Ormai all’interno dello staff c’è odio verso la mia persona e sono mesi che continuamente vengo attaccato, provocato e sfidato; ma visto che la maggior parte avveniva nascosta a voi utenti, io continuavo a fare bel viso al cattivo gioco. Ma ultimamente si è proprio esagerato: si è passato ad accusarmi pubblicamente per cose mai fatte e addirittura mi hanno diffamato davanti a Susy. Il fatto che sia stato fatto gratuitamente e senza alcun fondamento di verità, peggiora ancora di più le cose. Sono stato coperto da bugie e maldicenze varie; Mario (altro ex-admin e mio caro amico) addirittura è stato paragonato a un pericoloso maniaco assassino !!! Purtroppo ormai è chiaro che lo staff abbia più un aspetto di direzione despota che di coordinamento tra varie opinioni e pensieri. Se la pensi come loro, va bene; ma se esprimi le tue idee e se cerchi di adoperarti per il bene collettivo, no, allora diventi un nemico. Da combattere a tutti i costi e con tutti i mezzi, anche i più spregevoli. Per che cosa poi ??? Un posto di lavoro ben retribuito ? Un ufficio più grande ? Un posto al sole ?
Sono dell’espresso parere che nessuno, e ripeto NESSUNO, che sia Erika, Elisa, Mario, Elia, Tiziana, Alby e nemmeno me medesimo, o la stessa Susy, abbia il diritto di censurare le opinioni espresse dagli utenti che possono essere anche state aspri, ma mai, MAI, offensive. Invero, l'offesa sta negli occhi di che la vuole vedere. Ma qui si cancellano e/o modificano discussioni o messaggi che, ad esclusivo ed opinabile parere, appaiano sconvenienti.
Ormai il forum non è più quello in cui m’iscrissi 2 anni or sono. Non c'è più confronto, non ci sono più discussioni o argomenti interessanti. Ormai questo posto è un enorme contenitore in cui compaiono foto e video riciclati, qualche sporadica notizia e stop. Non c'è più anima, non ci sono più gli utenti che l'hanno creato, cresciuto, amato. Prima c’era un brulicare di persone, chi scriveva, chi faceva le fan art, chi creava dei video, ogni giorno una novità, molti da parti proprio degli utenti. Ma la gente ormai se ne va via. Rimangono solo alcuni irriducibili e i pochi sfortunati che non furono accettati da Susy su facebook.
E soprattutto non ci sono più libertà di parola e critica, dato che non è più possibile esprimere opinioni su Susy, positive o negative che siano, pena la gogna virtuale. Tutto questo per me non solo è inaccettabile ma anche ripugnante. Vengo accusato di maltrattare delle persone, deridendoli in continuazione, offendendoli ripetutamente e sempre a lanciare delle frecciatine; niente di più falso ed in effetti ogni volta quando chiesi le prove delle mie "malefatte", nessuno ha mai portato uno straccio di prova. Ma proprio i miei accusatori sono i primi a trovare modo di litigare, invece di trovare una soluzione pacifica e benevola.
Non so come mai mi sia stato spalmato tutta questa me...a addosso, non credo di essermi comportato male. Non ho perseguitato nessuno, ho fatto sempre più che il mio dovere, ho sempre cercato il dialogo, mi sono sempre adoperato per il civile convivere, ho fatto buon viso al cattivo gioco, addirittura mi sono piegato al volere degli altri per il quieto vivere.
Ma ora basta. Io i piedi in faccia non me li faccio mettere da nessuno, nessuno è superiore a me !!! Qui c’è gente che si sente più importante agli altri solo perché ha la sfacciata fortuna di avere contatti con Susy. Ma invece di usare questo fortuna per il bene comune, abusano di questo vantaggio per i propri tornaconti. Ma chi ci rimette davvero è il forum. Gli ultimi avvenimenti purtroppo hanno dato al forum e a tutti gli utenti, un’immagine della community assolutamente negativa, composta da persone che anziché amare Susy; la criticano e la offendono.
Purtroppo contro questo ultimo non posso farci nulla. Non ho alcun contatto con Susy. E chi li ha se ne frega del forum.

Concludo questo mio esageratamente lungo congedo lasciando un video clip per i miei nemici, “King Nothing” dei Metallica e uno per tutti gli utenti del forum una bella canzone di Ligabue, “Lo Zoo è qui”. A dire il vero c’erano tanti altri di Ligabue che si potevano usare, ma mi sembrava molto azzeccato per il forum, o meglio per il vecchio forum.


Non me ne vado del tutto dal forum, rimango sempre qui a lurkare, come feci nei primi tempi quando m’iscrissi qui. Ci sarò sempre per gli amici, per gli utenti, per Susy.





 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 06:21




tra poko nello staff nn rimane + nessuno!!! :P vabbè davide...io nn so bene tt la vostra storia di kosa e successo...ma se ti vuoi dimettere...kontento tu!almeno rimani qui cn noi! ^_^
 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 14:10




..LO Staff si sta riducendo poco a poco e senza staff suppongo si spengera' tutto...
a questo punto propongo anke di inserire nuovi elementi nello staff...ci sono persone ke cmq sono quasi piu' presenti di noi ho notato! ke farebbero di tutto per susy...sarebbe un'idea forse,per avere altre menti.
cmq davide mi dispace tanto...hai dato tanto.e si notava la tua presenza
pero' se per te questa e' la decisione giusta e la capisco...la accetto anke se non voglio ke mankino le nostre solite frecciatine ihih ^_^ ti voglio bene
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 14:47




infatti...si vedeva ke ci tenevi al forum e a susy!cmq ha ragione elly si dovrebbero inserire nuovi elementi nello staff...forse nuove idee..potrebbero essere utili al forum!
 
Top
Robyge
CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 18:13




si infatti..nn ci rimane + nessuno a momenti..se ne vanno tutti...
 
Top
Lilybeth3
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 21/11/2009, 19:39




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non puoi farci questo :(
Ma se pensi sia la cosa migliore nn voglio contraddirti...
 
Top
5 replies since 20/11/2009, 22:52   123 views
  Share