Gerry Sica in "Natale al reality"

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 15:54




Ha la faccia di un Toto' moderno. Simpaticissimo quanto arguto, ha l'arte del teatro nel suo dna. Sul palco sa cosa dire, sa come muoversi con quella "napoletanita'" che lo rende unico ,esattamente come il suo degno compare Maurizio Siano, con il quale da anni ha dato vita ad un duo di grande successo nel Sud della nostra penisola. Ora e' tra i protagonisti della commedia teatrale "Natale al Reality" (ndr, che debutta stasera a Napoli). Gustosa rappresentazione di Salvatore Scarico. Una storia che racconta la frenesia, l'impeto, la follia di tanti giovani e meno giovani desiderosi di "fare un reality", uno qualsiasi pur di apparire. Con lui il "re dell'improvvisazione" Angelo Di Gennaro, nel ruolo di un'astuto e falso impresario di spettacolo. La bellissima ballerina di "Amici "Susy Fuccillo nel ruolo di se stessa ed il pluripremiato modello Miky Falcicchio nel ruolo di un tronista di "Uomini e Donne", bellissimo e sessualmente incerto.....e poi tanti personaggi tra cui l'ottimo Sica.

Cos'e' la comicita' Gerry?
E' ilarita' e drammaticita' al tempo stesso, e' la sofferenza ,la lotta per sopravvivere che si trasforma in risata. E' la doppia anima dell'uomo che prende forma dal lato piu' bello. E' vita' la comicita', ed il suo vero substrato e' nella radice della mia citta', Napoli. Rigogliosa ma sofferente, bellissima e speranzosa. E' la voglia di raccontarsi oltre le lacrime. E' la rivincita, la voglia di sopravvivere e tante altre cose. Mi sono formato con Toto' e Eduardo.Ecco tutto.
Quando hai esordito?
Nel 1999. Da li' il mio duo con Siano. Ci chiamiamo "Maurizio e Gerry".
Cosa pensi dei reality?
Sono un vero e proprio fenomeno televisivo su scala mondiale. Il GF non mi piace e' piatto."Amici" e "X-factor" si', sono una fucina di talenti. "L'Isola dei Famosi" mi piace inteso come sfida. Ti fortifica, ti forma.
Faresti un reality?
Si, certo che si'. Sai la popolarita'.....
Raccontaci della protagonista di "Natale al Reality", la ballerina-attrice di Amici, Susy Fuccillo?
Carina, dolce, professionale. Una vera "artista", fara' carriera.
Miky Falcicchio?
Un modello bellissimo che sa anche recitare. Sorprendente nel ruolo di "tronista".
Angelo Di Gennaro?
Bravissimo. C'e' bisogno di uno come lui in giro, sempre.
Il regista Salvatore Scarico?
Un burbero, un grande professionista. Scrive molto bene.
I tuoi attori preferiti?
Monica Bellucci, Sabrina Ferilli e Ornella Muti. Tra gli attori porto nel cuore Massimo Troisi. E mi piace molto anche Tony Sperandeo.
Progetti?
Spero di girare tutta la penisola con NATALE AL REALITY. Poi si vedra'…


http://www.notiziarioitaliano.it/italia/sp...al-reality.html
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 16:02




ank io lo spero ke gireranno tt la penisola cn "Natale al reality"...!!!! :D xk no tt Italia!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 17:00




Speriamo che Jerry sia un buon profeta per quanto riguarda la carriera di Susy! Comunque è piacevole constatare come la professionalità di Susy sia notata e apprezzata tanto quanto la sua bellezza!
 
Top
2 replies since 22/11/2009, 15:54   171 views
  Share