"RIVOLGETEVI AD UN COACH O UN PROFESSORE DI RECITAZIONE", N.21 - 11 dicembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 13:34







Bella la risposta sulla Fico...molto diplomatica Susy e interessante anche la seconda risposta...con quel film che le hanno proposto!

Edited by debs6523x - 13/12/2009, 14:16
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 13:40




le hanno proposto un film?????......molto bene, speriamo la cosa si concretizzi
 
Top
manuela!!
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 13:52




nn ci sn parole veramente nn so ke dire diventera' la migliore amika degli italianii hihihihi
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 13:55




Mi fa molto piacere che sia stata data quest'opportunità a Susy, fino ad ora non mi sembrano domande banali...Risponde sempre con grande intelligenza...brava Susyna! Per quanto riguarda il film spero che sia vero ;) Per quanto riguarda i capelli, beeeh io dico che non se li taglierà mai :lol:
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 14:05




Bravissima :wub: :wub: ... Mi fà piacere ke le hanno proposto un film speriamo di vederla presto sui grandi schermiii..
Grandeee Susynaaaaa.. :wub:
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 14:39




un film!!??speriamooo!!!! :D cmq nn riesko a leggere nnt...qnd arriva lo vedo! :)
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 20:55




Speriamo che finalmente Susy possa fare un bel film, anche se temo che le fanno fare una parte romantica-smielata. Qui in Italia i registri hanno troppi preconcetti e paraocchi. Ma spero di sbagliarmi.
Bella la risposta data a riguardo della fico e di belen.

Ma sopratutto sono contento che non arrivano lettere troppo banali, così Susy può far vedere quante vale anche intellettualmente.
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 21:42




Quando dice di Raffaella e Belen "Spero che la la bellezza non diventi una trappola per la loro carriera" dimostra in pieno la sua maturità e di aver capito come certe scelte professionali ti possono dare una bella botta di popolarità e pubblicità, ma poi ci possno essere conseguenze non piacevoli.
Belen aveva fatto bene con "Scherzi a parte", ma quel programma con Mammucari forse non è stato una buona idea e non è stata una genialata far fare a Raffaella quei stacchetti nel programma di Papi dopo tutta quella polemica sulla verginità all'asta...il problema non sono gli stacchetti in sé e per sé o i vestiti che indossa (o non indossa...) Raffaella, ma le inquadrature...non se ne vede proprio la necessità in quel tipo di programma e trasmesso a quell'ora.
Credo che Susy saprà evitare questo tipo di trappole lavorative.
 
Top
Robyge
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 21:53




vai Susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
Top
stellina_lu
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 15:30




Brava Susy!!! Eh chissà magari anche più di un film! ;)
 
Top
sergino
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 21:12




k carina susyna sempre cosi dolce e gentile speriamo davvero k faccia tanti film!!! :wub: :wub:
 
Top
10 replies since 10/12/2009, 13:34   162 views
  Share