barcellona pg - partita del cuore!!!, sono passati due anni ma...

« Older   Newer »
  Share  
rosario95
TOPIC_ICON4  CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 16:06




Giorno 7 dicembre . io insieme a due mie compagne abbiamo fatto un bel cartellone e verso le ore 18:00, tutto emozionato, sono partito per Barcellona.. dopo una mezz’oretta tra file e confusione sono arrivato al palaberti, siamo entrati e abbiamo preso posto in prma fila, proprio dietro alle panchine dei giocatori così avrei potuto vedere meglio susy! Dopo 30 minuti circa il palazzetto si è cominciato a riempire! Io ero sempre più agitat.. ad un tratto entrano in campo tutti i giocatori.. e finalmente vedo susy: cn quella bellissima tuta blu, il numero 2, con quei bellissimi capelli!!! Alzo subito il cartellone(ero l’unico ad averlo) e grido il suo nome..(nel cartellone c’era scritto:susy, yes you can e poi un disegno di lei fatto cn il kiaro scuro…) a quel punto susy si volta verso di me e mi manda un bacio dp aver letto il cartellone! Io nn capivo + nnt.. tremavo cm una foglia! Dopo la kiamo e le faccio cenno di avvicinarsi.. allora lei cn una mano mi fa un gesto per dirmi di aspettare e kiede ad una persona se poteva venire da me.. tutt’un tratto la vedo correre verso di me! Ragazzi io nn ci credevoooooooo….si è arrampicata sulla piccola ringhiera e mi ha baciato, mi ha detto ke il cartellone era bello e a quel punto, esco il mio grande block notes e mi faccio fare una bella dedica! ( si è tenuta la mia penna :P) cmq nn finisce qui …. Io le dico ke è bravissima eccetera e dopo le dico ke sono del suo forum ufficiale e le kiedo di fare un saluto.. ( ho fatto il video però c’era la musica forte e si vede lei ke si fa vedere.. poi lo metto nella sez video!) dp le kiedo cm mai nn accetta molti su face book e lei mi ha spiegato ke ha 2000 richieste di amicizia e nn riesce ad accettarle tutte perciò forse se ne farà altri due contatti! E mi ha detto ke se magari le rimando l’amicizia, la richiesta sale e mi può accettare! Ragazzi mentre parlavo cn lei mi sentivo stranissimo! Vista da vicino, a qualke centimetro di distanza dalla mia faccia, è una cosa spettacolare! Ha qualkosa ke nessuno ha.. E’ Più KE BELLISSIMA!!! Ha un viso dolce, due occhi bellisimi castano chiaro, i capelli favolosi e un accento napoletano fantasticooooo !!! dopo le kiedo se può tenere il mio cartellone e la mia lettera e lei mi dice: “si certo tesoro, però adesso nn ho nnt dove metterli, ma siccome sn quasi sempre in panchina, me li dai dopo…” io le sorrido, la ringrazio e ci siamo fatti una foto!! (nella foto sono venuto spaventosamente bianco pallido)… Nn finisce qui .. ha continuato a fare foto cn altri ed è stata la più disponibile… anke gli altri molto gentili ma lei c’era sempre: ogni volta ke la kiamavano x una foto o x un autografo.. dopo sono usciti dal campo e dp 15 minuti sn rientrati ad uno ad uno cn la musica del serale di amici! Hanno iniziato a giocare… inizialmente era in pankina così mi sono avvicinato da dietro e le ho detto: sn rosario il ragazzo di prima, ecco il cartellone e la lettera” lei mi dice:2 ah si, rosario, dammi”.. e li possa vicino a lei.. dopo entra in campo un po’ e vi giuro è trp forteeeeeeee….. certo nn è una gran giocatrice però se la cavava! E’ SPETTACOLARE IN TUTTO! Dopo un po’ continua a fare foto cn i fans e le ho fatto la foto cn dei miei amici e mentre scattavo la foto le hanno detto ke ero innamorato perso di lei e lei si è messa a ridere..:P (ke brutta figura:P) dp mi avvicino e mi faccio un'altra foto cn lei dicendole: “ sn di nuovo qui susy” e lei mi ha nuovamente sorriso… (devo dire ke l’ho proprio perseguitata :D) ihih! Cmq la partita è finita kon la vittoria dei barcellonesi e uscendo dal palco, susy ha dimenticato il mio cartellone e la lettera vicino la sedia.. nel frattempo era rimasto nel palazzeto Giuseppe salsetta cn alcuni fan a fare foto (anke lui disponibilissimo) e allora ho fatto una foto cn lui e dp gli ho kiesto se poteva potare il cartellone a susy e lui mi ha detto ke nn poteva.. ma io nn potevo nemmeno arrendermi così dp tutto.. allora quando il palazzetto si è svuotato era rimasta una signora “organizzatrice dello spettacolo ecc…” a parlare cn un altro signore allora io gentilmente mi sono avvicinato a lei e le ho chiesto se sarebbe andata dai ragazzi di amici.. lei mi ha risposto garbatamente ke avrebbero mangiato insieme e sarebbero andati ad una grotta x vedere un presepe e allora io le ho dato il cartellone e la letterae l’ho pregata di consegnarla a susy xk l’avava scordata.. lei mi ha detto ke gliel’avrebe data… Me ne sono tornato a casa strafelice…finalmente ho conosciuto susy ed è stata la serata più bella della mia vitaaaaaaaaa….

posterò al più presto le foto e i video!

FINE



 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 16:47




wow. :woot: .. dv essere stato bellissimo!!!grazie del resokonto!!! :D
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 16:59




bellissimo resoconto
grazie :)
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 20:29




Carinissimo resoconto Rosario, grazie!
 
Top
Robyge
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 21:51




dev'essere stato molto divertente!!! grz x il resoconto
 
Top
4 replies since 10/12/2009, 16:06   77 views
  Share