Perché così tanti ritardi per Tutto In?

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 15:54




Perché Tutto In ha così tante difficoltà ad uscire nelle edicole?
Certo, il cattivo tempo e le festività non aiutano di certo, per esempio, dopo aver dato un'occhiata oggi in edicola, credo che molti setimanali abbiano saltato la pubblicazione nella settimana del Natale, ma nel caso di Tutto In credo che ci siano ben altri problemi.

Io avevo comprato anche il numero precedente a quello dove è uscita la rubrica di Susy per la prima volta e non c'era scritto nulla sugli imminenti cambiamenti, anzi la rubrica che ora è curata da Miky, era tenuta da Raffaelle Tizzano e c'era un indirizzo per scrivergli, ma non c'era alcun segno di cambiamento.
Deve esserci stato qualche problema che ha portato ad un allontanamento del vecchio direttore Riccardo Maffei che però deve aver creato un bel po' di grane che forse impediscono una regolare distribuzione di Tutto In.

Me lo fa pensare il fatto che la settimana scorsa ho comprato un settimanale intitolato Sì diiretto da Maffei e come impostazione grafica è identico a Tutto In tanto che se aprite una pagina all'interno dell'uno e dell'altro è impossibile distinguerli.
Tra l'altro nell'editoriale Maffei ha scritto anche questo:

Nel mio infinitamente piccolo mi chiedo e vi chiedo: dove eravamo rimasti? Già perché qualcuno ha creduto di poter interrompere il nostro dialogo. Ma ci ha sbattuto il muso. Qualcun altro, invece, per sottrarmi e poi fideizzare il pubblico dei miei lettori, vi ha lasciato intendere di aver condiviso con me l'ideazione e la gestazione della rivista sulla quale vi leggevate fino a un mese fa. Una bugia. Colossale, ma anche puerile, perché s'è smacherata da sola. I progetti editoriali dei giornali che dirigo lì stilo in (beata) solitudine. Non ho necessità di una segretaria che scriva sotto dettatura.

Carino vero? Già a sentirlo parlare in tv è fortemente antipatico, anche quando scrive ha l'aria del so- tutto - io.
Comunque mi piacerebbe capire se sta bloccando l'uscita di Tutto In...certamente gli sta creando qualche problema, anche se spero che riusciranno a risolverli. Inoltre mentre in Tutto In ci sono contatti ed e - mail praticamente anche per le donne delle pulizie, nel nuovo giornale non c'è un contatto neanche a pagarlo oro.
Vabbè speriamo bene per Tutto In, sarebbe un gran peccato se fossero costretti a chiudere per qualche meschina vendetta, facendo perdere il lavoro ad un sacco di persone.
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 20:59




Maffei ha un modo di parlare alquanto fastidioso, pensa di essere simpatico ma nn lo è....cmq, direi ke ormai è evidente ke c'è qualke problema
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 10:22




anke sekondo me c'è qlk problema...aspettiamo ke succede x dp le feste!
 
Top
Robyge
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 23:27




cavolo ke sfiga..proprio nel giornale di susy...
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 08:53




Ieri sera ho postato la lettera di Visto nella bacheca fb di Rosario e lui mi ha risposto "visto visto...comprate tutto in", allora io gli ho scritto "Ci dicci di comprare Tutto In...lo faremmo volentieri se lo trovassimo, ma non c'è...e sì che abitiamo in tutta Italia".
Qualche settimana fa gli ho fatto notare la stessa difficoltà e mi ha risposto che non poteva aiutarci...ma se lui, che è l'agente di Susy, non cerca di capire cosa sta succedendo, noi che possiamo fare?
Quello che mi irrita è che ci trattano da bambini stupidi...ma le cose noi le capiamo... eh se le capiamo...
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 13:42




se ha detto di comprarlo forse o è uscito ieri o oggi nn so, o stà x uscire.....
quando ci dice di comprare un giornale in edicola c'è, poi ke questi abbiano chissà quali problemi è evidente, io sono rimasta ancora al numero di novembre, poi nn l'ho più trovato....
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 15:40




CITAZIONE (buck00 @ 30/12/2009, 13:42)
se ha detto di comprarlo forse o è uscito ieri o oggi nn so, o stà x uscire.....
quando ci dice di comprare un giornale in edicola c'è, poi ke questi abbiano chissà quali problemi è evidente, io sono rimasta ancora al numero di novembre, poi nn l'ho più trovato....

idem!
 
Top
6 replies since 27/12/2009, 15:54   97 views
  Share