RICERCHE PER IL FORUM!!!

« Older   Newer »
  Share  
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 12:20




Ciao a tutti!Vi chiedo gentilmente che quando siete collegati al forum e non avete altro da fare..se potreste fare delle ricerche...non sapete come???ok...ve lo spiego! :P

Avete visto dov'è il vostro nome utente...dove c'è scritto anke opzioni,esci,msg,album...proprio sotto il banner grande...affianko c'è uno spazio...un rettangolino...e affianco c'è scritto cerca...in quel rettangolino scrivete qualcosa tipo...
casa,hotel,mare,piscina,londra...qualunque parola!poi vi usciranno una serie di link..voi cliccate su quelli inquadrati...che sono chiusi da un rettangolo!fate caricare la pagina e poi chiudete...cercate di farlo per almeno 5 minuti no stop...è semplicissimo!!! :) è inutile dirvi che tutto che questo è UTILISSIMO per salire in top forum!!!

Spero di essere stata chiara...se avete domande o altro da dire!prego...fate pure :P
Ah...Ogni volta che fate qualche ricerca scrivetelo qui!!!
 
Top
;paoletta
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 12:42




L'ho sempre fatto (:
CMQ ANCHE ORA! :lol:
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 12:49




CITAZIONE (;paoletta @ 6/1/2010, 12:42)
L'ho sempre fatto (:
CMQ ANCHE ORA! :lol:

Very good! :P
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 16:41




ne ho appena fatte una 40ina...
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 16:51




forse lo sapete già, cmq, x rendere la cosa più veloce, quando vi si apre la pagina con i link, tenete premuto il tasto CTRL e poi cliccate sui link.
in questo modo si aprono delle pagine così nn dovete stare ad aspettare ke si caricano una x volta
 
Top
4 replies since 6/1/2010, 12:20   43 views
  Share