Enzo Guariglia in "Vacanze al Reality"

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 21:19




e ridaje...Susy tra i papabili...
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 21:24




anke lui adora susy! ihih
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 21:43




CITAZIONE (debs6523x @ 7/1/2010, 21:19)
e ridaje...Susy tra i papabili...

si infatti....potrebbero anke darci un taglio adesso, a meno ke susy nn sia papabile già x la prossima edizione :lol:
cmq pensavo, susy vuole andare all'isola, miky ha fatto il provino e vuole andare all'isola, angelo di gennaro ha fatto il provino e vuole andare all'isola, questo enzo fa un appello alla ventura (forse lo dice skerzando, ma intanto cmq lo dice ).....
ci sarà qualcunaltro del cast ke vuole andare all'isola? <_<
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 21:47




ma infatti erika!se mandano a di gennaro o miky...mi INC**** COME UNA PAZZA!!!!!!!!!
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 21:48




CITAZIONE
mq pensavo, susy vuole andare all'isola, miky ha fatto il provino e vuole andare all'isola, angelo di gennaro ha fatto il provino e vuole andare all'isola, questo enzo fa un appello alla ventura (forse lo dice skerzando, ma intanto cmq lo dice ).....
ci sarà qualcunaltro del cast ke vuole andare all'isola? <_<

Ma vaaa??? :lol: Mi sembra Sanremo...c'è andato uno, mo ci vogliono andare tutti :lol:
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 21:53




CITAZIONE (Marghe_Cartina @ 7/1/2010, 21:48)
CITAZIONE
mq pensavo, susy vuole andare all'isola, miky ha fatto il provino e vuole andare all'isola, angelo di gennaro ha fatto il provino e vuole andare all'isola, questo enzo fa un appello alla ventura (forse lo dice skerzando, ma intanto cmq lo dice ).....
ci sarà qualcunaltro del cast ke vuole andare all'isola? <_<

Ma vaaa??? :lol: Mi sembra Sanremo...c'è andato uno, mo ci vogliono andare tutti :lol:

marghe...ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale! :P
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 21:55




CITAZIONE
marghe...ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale! :P

Sempreee image
 
Top
7 replies since 7/1/2010, 18:46   59 views
  Share