Il Reality sbarca a teatro

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 13:01




Qui c'è qualcosina di più sulla trama della commedia

Nel 2000 l 'Italia intera si fermò per guardare qualcosa che la televisione non aveva mai mostrato: un appartamento abitato da dieci comuni mortali, dieci persone che come in un acquario si sarebbero mostrati al grande pubblico in tutta la loro normalità. Iniziò così l'era dei reality-show, iniziò con "Il Grande Fratello".
Il fenomeno dei reality show dilaga e contamina tutti gli altri generi. Non esiste programma televisivo che non mostri facce della realtà: quella della quotidianità, dell'uomo medio o della "casalinga ". Il perché è più forte del come e non interessa se questa realtà sia costruita in laboratorio.Da questa nuova flora televisiva nasce un sottobosco mediatico e Il piccolo schermo si trasforma rapidamente in una specie di ufficio di collocamento per artisti e non.
Ed ecco che il reality sbarca anche sul grande schermo con "Vacanze al Reality", in programma questa sera e domani al Supercinema di Castellammare di Stabia.
La trama parla di Giacomo Di Giacomo, titolare della omonima agenzia di moda e spettacolo "Agenzia GG". Di Giacomo è disperato, soprafatto dai debiti per la crisi , cerca di arrangiarsi in un lavoro dove oramai ha poco credito. Un giorno arriva un pastore dal dialetto provinciale, dice di essere li per un provino asserendo di essere un imitatore , Di Giacomo non crede ai suoi occhi il pastore è stupefacente, Berlusconi, Celentano, James Brown! Perfettamente imitato!, ma la sua vera voce è un disastro. Di Giacomo propone al pastore di assumerlo come segretario tutto fare e gli confida che produrrà un reality di cui lui sarà la voce ufficiale!!!! Il pastore accetta !!! L'idea di Di Giacomo è di estorcere denaro da probabili aspiranti concorrenti per sanare parte dei debiti, e con il restante, produrre un reality fatto alla meno peggio.
http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=12118

Sarebbe una cosa bella se riuscissero ad ottenere una recensione su qualche giornale importante oppure un'ospitata in qualche trasmissione...per esempio a Domenica In ci sono spesso compagnie teatrali anche di opere nom conosciutissime.
Se lo meriterebbero, tutti loro, non solo Susy...







 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 14:30




infatti tiziana..x esempio a domenica5!
 
Top
1 replies since 8/1/2010, 13:01   43 views
  Share