PROPOSTA ^^

« Older   Newer »
  Share  
;paoletta
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 16:00




Apro un topic per evitare che quello che ho proposto venga dimenticato, è solo un'iniziativa ma se non siete d'accordo COME NON DETTO.
Volevo proporre di chiedere in giro dei grafic (ovviamente fa di susy ;) ) se lo faccio non è assolutamente per dire che non apprezzo quesa grafica, anzi...solo che ci sono persone che ci hanno proprio la mano per queste cose, e almeno potrbbero verficarisi le seguenti cose:
1) Un RI-popolamento del forum, avendo nuovi grafici...non so se possa centrare :lol: ma avranno il collegamento al foum in firma.
2) Non so, ma potremmo anche incentrarci più su altre cose, e non doverci preoccupare TUTTI (staff in special modo) della grafica, che molto spesso non viene cambiata per mesi...quando invece con uno o due grafici potrebbe essere cambiata più spesso

spero (NON CHE ACCETTIATE) ma che apprezziate questa mia proposta, se non altro ho pensato un a qualcosa di nuovo ^_^

Grazie ad ogni modo per l'attenzione
Paola.

Edited by ;paoletta - 11/1/2010, 16:56
 
Top
Robyge
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 16:51




x me va benissimo...sarebbe l'ora di una SUPERGRAFICA!!!
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 17:47




Paola per me va bene!Mi fa piacere che c'è qualche susyno che si interessa al forum!questi sono i veri fan...comunque tu conosci già qualcuno??? :)
 
Top
;paoletta
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 18:40




Figurati Ile...io ci sono sempre per susy :wub:
cmq no, so chi grafica bene...ma non so se è interessato al forum di susy...cmq possiamo creare una sorta di messaggio, un po' come si fa per lo spam. Non so :lol: oppuere chiedere per mp...e una volta trovati i grafici insieme ai gruppi
-Susy Fuccillo
-Fans Susyni
-Rosario Porzio
-Staff

Possiamo aggiungere Grafici ^^
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 18:45




ok!ora vediamo cosa dicono gli altri membri dello staff! ^_^
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 19:44




Personalmente non mi sono mai occupata della grafica.
Erika è in contatto con un forum che si occupa del grosso della grafica, mentre altri dettagli li curano lei ed Elia.
Per questo motivo credo che la parola definitva spetti a loro, anche perché sono loro che tengono i rapporti con chi fa la grafica.
Avevamo un settore grafica, ma coloro ch se ne occupavano si sono defilati un po' alla volta.
Bisogna riconoscere che chi si è occupato dela grafica fino ad ora, ha fatto un eccellente lavoro, trovando delle soluzioni molto originali...riusciremmo a trovare qualcuno di altrettanto bravo? Non lo so, in giro si vedono forum che, dal punto di vista delle grafica, sembrano fotocopia l'uno dell'altro.
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 20:26




Paola, abbiamo già dato la grafica in "appalto" :lol:
Poi le rifiniture le fanno Erika ed Elia.

I vecchi grafici sono tutti andati via. Se conosci tu qualcuno che vuole diventare membro del forum e resuscitare il vecchie caro defunto gruppo "Grafici", ben vengano.
 
Top
;paoletta
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 21:15




:S
Scusate, sapevo che c'eran pesone che lo facevano xD
Cmq scusate ancora fate finta di nulla ^_^
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 21:45




CITAZIONE (;paoletta @ 11/1/2010, 21:15)
:S
Scusate, sapevo che c'eran pesone che lo facevano xD
Cmq scusate ancora fate finta di nulla ^_^

Non devi scusarti, anzi. Tu sei liberissima di fare tutte le proposte che ritieni giusto fare, magari tutti fossero come te!
 
Top
;paoletta
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 22:12




Grazie :D
Cmq ci penso spesso..ma non ho mai avuto grandi idee.
Graziedavvero ^^ Spero di averne presto altre magari da usare =P
 
Top
9 replies since 11/1/2010, 16:00   70 views
  Share