25 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
fra e matte...(M&A),
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 22:28




Ciao a tutti!Oggi sono stata al raduno di martina stavolo (concorrente amici 8) e mi ha detto che giovedi 25 febbraio,molti concorrenti di Amici 7 e 8 saranno ospiti all'evento ''Danza in fiera'' a Firenze;tra i concorrenti di amici 7 mi ha detto che sarà presente anche susy (insieme a roberta bonanno,antonino lombardo,cassandra de rosa e altri) perchè è un evento che coinvolge l'agenzia di francesco vitiello. Se qualcuno riuscisse ad avere notizie più dettagliate,me lo potrebbe comunicare (anche tramite mp)? Grazie

PS:susy,martina e cassy in un'unica data :o: :woot: ???? ERA ORA!!!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 22:35




quelli della blue production poi metteranno nel loro facebook bene le date e ki sarà presente

SPOILER (click to view)
io spero e mi auguro ke susy quel giorno sia da un'altra parte....
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 22:44




ank'io erika! :unsure:
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 22:50




Perchè speri che sia da un'altra parte :unsure: ?
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 22:56




CITAZIONE (fra e matte nel cuore! @ 23/1/2010, 22:50)
Perchè speri che sia da un'altra parte :unsure: ?

xkè il 24 inizia l'isola......
 
Top
Robyge
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 23:10




speriamoooo infattiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 09:56




Ah,vabbè ma io ormai non credo che ci vada,anche perchè per quel che so io,i partecipanti dell'isola prima di andare in honduras devono frequentare un corso di sopravvivenza insieme ad uno staff specializzato.
 
Top
;paoletta
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 13:06




Oddio il 25 a FIRENZE? :wub:
*_____________________*
ragazzi scusate ma, forse faccio male, ma ho abbandonato l'idea dell'isola...se Susy è a Firenze ci sta che la vedaaa *_____*
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 21:37




Vi posto il link con le informazioni che ho trovato:
http://eventi.danzainfiera.it/eventi.php?i...ang=2&date=2010
 
Top
;paoletta
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 21:58




Grazie Tania <3
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 22:00




grazie!!!
 
Top
sexymarianna1
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 11:48




scusami tanto fra e matte nel cuore! ma perchè non credi che susy non andrà all'isola dei famosi? noi dobbiamo seguirla in tutto il suo successo e anche io vojo ke andrà all'isola e vedremo! noi speramo ke andrà all'isola dei famosi e poi che ke dicevi de qst istruttore ke gli devono imparare guarda che belen rodriguez che è un'amica di mia cugina...e è entrata normalmente quindi non ti inventare nienteeeee! perchè noi seguiremo susy ovunque lei vada!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 12:03




CITAZIONE (sexymarianna1 @ 26/1/2010, 11:48)
scusami tanto fra e matte nel cuore! ma perchè non credi che susy non andrà all'isola dei famosi? noi dobbiamo seguirla in tutto il suo successo e anche io vojo ke andrà all'isola e vedremo! noi speramo ke andrà all'isola dei famosi e poi che ke dicevi de qst istruttore ke gli devono imparare guarda che belen rodriguez che è un'amica di mia cugina...e è entrata normalmente quindi non ti inventare nienteeeee! perchè noi seguiremo susy ovunque lei vada!

fra e matte nel cuore si riferiva a un corso di preparazione ke i naufraghi devono fare prima di partire, e il corso x questa edizione inizia lunedì prossimo x cui purtroppo ormai è molto improbabile ke susy faccia parte del cast......ma possiamo sempre sperare in un miracolo
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 13:57




Sexymarianna,infatti ho premesso ''per quel che so io'' e comunque è sempre stato cosi fin dalla prima edizione (compresi i non famosi ed escluse le riserve),non mi sono inventata niente.Grazie erika!
 
Top
LaMartyAmaSandrina
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 15:06




Ogni tanto fanno qualcosa anke da me menomaleee :D
 
Top
25 replies since 23/1/2010, 22:28   254 views
  Share