"MARIA DE FILIPPI E' SAGGIA", N.1 - 20 gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Prozium
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 12:50




A Susy piace U&D ??? Spero che l'abbia detto solo per fare un piacere alla De Filippi. Susy a U&D; spero mai e poi mai !!!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 12:56




bhè nn sarebbe male susy come tronista :lol: .......sicuramente farebbe grandi ascolti
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 13:01




Fanc...o gli ascolti !!! Fan...o la visibilità !!! Fanc....o la popolarità !!!

Se Susy mai dovesse andare a U&D, sarebbe una sconfitta per lei. Lei che sta lottando tanto per farsi valere come persona. Io personalmente penso poi che perderebbe anche molti dei suoi fans, anche quelli che guardano U&D. Sarebbe la peggior cosa che Susy mai potrebbe fare e penso che nuocerebbe seriamente alla sua carriera.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 13:10




Carina questa pagina, sinceramente preferisco le altre :wub: Uomini e donne a me non piace, come l'isola ma se lei vuole andarci, io rispetto le sue scelte ;)
 
Top
;paoletta
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 13:12




CITAZIONE (Marghe_Cartina @ 24/1/2010, 13:10)
Carina questa pagina, sinceramente preferisco le altre :wub: Uomini e donne a me non piace, come l'isola ma se lei vuole andarci, io rispetto le sue scelte ;)

;)
cmq neanche a me piace U&D =P
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 13:21




a me piace uomini & donne....ma nn ce la vedo a fare la tronista!semmai l'opinionista....tipo gianni!...starei tt i pomeriggi attakkata alla tv! ihih cmq karina la foto!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 14:23




Visto il sostanziale insuccesso dell'ultimo trono rosa, non sarebbe da stupirsi se la De Filippi "implorasse" Susy di diventare tronista. E' già successo qualche anno fa, quando ha chiesto ad un certo Aldo di diventare tronista e lo aveva detto diverse volte che lui aveva accettato per fare un piacere a lei.
Ormai è chiaro anche ai sassi che U&D non serve a trovare il grande amore...se poi succede meglio, ma non è la cosa principale. E' solo una trasmissione televisiva... può essere vista come un reality a tutti gli effetti, una sorta di GF in forma ridotta, dove non si è sotto l'occhio delle telecamere per 24 ore su 24,ma solo il tempo necessario per conoscere delle persone.

Non credo che sia l'ambizione principale di Susy parteciparvi, ma se mai un giorno ricevesse da Maria un invito su cui valesse la pena di riflettere, personalmente sarei curiosa di vederla in un simile contesto...sono sicura che una persona speciale com'è Susy troverebbe il modo di vivere l'esperienza televisiva in modo estremamente dignitoso.

E poi diciamo la verità: Susy sta cercando di farsi strada in un mondo dove la competizione è a dir poco furiosa, purtroppo lo studio da solo non basta, ci vuole fortuna e anche la capacità di trovarsi l'occasione giusta: la partecipazione all'Isola, come un'eventuale partecipazione a U&D o a qualcos'altro in cui le qualità artistiche non sono in primo piano, sarebbero solo un mezzo per ampliare le occasioni lavorative in cui fare ciò che lei vorrebbe veramente.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 14:57




CITAZIONE
E poi diciamo la verità: Susy sta cercando di farsi strada in un mondo dove la competizione è a dir poco furiosa, purtroppo lo studio da solo non basta, ci vuole fortuna e anche la capacità di trovarsi l'occasione giusta: la partecipazione all'Isola, come un'eventuale partecipazione a U&D o a qualcos'altro in cui le qualità artistiche non sono in primo piano, sarebbero solo un mezzo per ampliare le occasioni lavorative in cui fare ciò che lei vorrebbe veramente.

Quoto...un esempio è Belen, sinceramente a me non piace però è molto brava, sa fare tutto ;)
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 15:40




Molto carina come pagina..
Sinceramente credo che U&D sia il programma meno indicato per lei..
Ma se lei un giorno decidesse di andarci.. Accetterò la sua scelta...
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 18:32




Io credo che nella vita uno deve sapere che cosa vuole fare e sopratutto COME lo vuole fare. Prendiamo per esempio la mia attività: io mi sono sempre rifiutato a mettere delle presenze femminile troppo "appariscenti" nel mio bar, sapevo che avrei attirato meno clientela, in quanto nel mio paese, la maggior parte delle persone che frequenta i locali sono uomini e le donne prevalentemente rimangono a casa,, escluso il fine settimana. Ho preferito un incasso minore, ma aver una "nominata" pulita. Nel mo paese tutti sanno che certa gente nel mio internet cafe non entra, non è possibile fare certe frequentazioni.
Con questa prefazione mi allaccio al discorso di Tiziana e dico che Susy si non deve lasciarsi sfuggire le occasioni, ma credo che Lei dovrebbe scegliere IL MEGLIO che le capita e non QUALSIASI cosa !!! Poi tutti quanti sappiamo che "bella" considerazione hanno le troniste, non penso che Susy abbia bisogno di seguire la seconda regola dello show business, e cioè "Se ne parli male, se ne parli bene; basta che se ne parli". DI SUSY SI DEVE PARLARE BENE E BASTA !!!
Susy già l'hanno stracciata quando si è sentito della sola possibilità che Lei potesse partecipare all'isola dei famosi, forse il reality più pulito e migliore che c'è attualmente sul telemercato; figuriamoci cosa direbbero se partecipasse a U&D. Non ci voglio manco pensare. E non dite la solita frase "Tanto che c'importa di quelli che ne parlano male ... tanto c'è sempre qualcuno che la critica ... importante sono quelli che parlano bene di lei ..." Questi frasi sono da sciocchi: le critiche negative sono assolutamente necessari nella vita di un artista; per riflettere se è il caso di cambiare, di migliorare o anche il contrario: possono anche essere la conferma che si sta andando nella direzione giusta. Ricordiamoci che la medaglia ha sempre il rovescio e si deve pensare ANCHE a quello e non ignorarlo.

Se Susy partecipasse, lo ripeto è solo una mia umile opinione, darebbe una connotazione fortemente negativa alla sua personalità. Si avrà la sensazione che Susy sia arrivata alla frutta, che ormai stia disperatamente cercando la popolarità. E credo che Susy non ha bisogno di questo.
U&D, a parità con il GF, è una delle trasmissione più insulse, più inutili, più idiote che ci sia, in poche parole è l'apoteosi della tv spazzatura.

I fans hanno l'obbligo di far capire al proprio idolo che qualcosa non va nella suo percorso artistico. Altrimenti che sostenitore saremmo, assistiamo con le mani nelle tasche nella fuga dei fans ??? Il compito dell'ammiratore non è solo di godersi il proprio artista, ma far anche che altri ne possano godere e trovare i modi per far aumentare la sua popolarità.
Questo nel mio pensiero. Io preferisco vedere Susy in contesti migliori che i quelli vomitevoli di U&D.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 20:38




Davide come sempre non condivido ciò che dici :lol: ma ti voglio bene lo stesso :wub:
Io credo che Susy sia molto decisa su cosa fare. Non credo che Susy aspira a diventare prima ballerina a teatro ma un'artista a 360°. Sinceramente anche a me non piace l'idea che possa partecipare a UeD o all'isola perchè per me l'unico reality decente che c'è ( c'era) è Amici! Ma deve sfruttare le occasioni. Se una è pu**ana lo è sempre, non solo partecipando ad UeD. Bisogna sfruttare ciò che capita, facendo la famosa gavetta, per farsi conoscere, per cercare di aver qualche considerazione e poi forse, speriamo affermarsi! Non credo che Roberta e Pasqualino vogliono fare musical, eppure l'hanno fatto per farsi conoscere e poi tentare di fare un cd. Che poi è andato na merda ad entrambi questo è un altro discorso...ma hanno sfruttato l'occasione... Spero che mi hai capita ;) image
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 20:48




Io ho capito. Purtroppo, non si vuole capire me. Vabbè non fa nulla. Sono io che sbaglio a volere il meglio per Susy.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 20:57




Davide, non sbagli perchè tu la pensi così e va rispettato! Noi tutti vogliamo il bene di Susy...ho capito cosa vuoi dire, aspiri a cose più alte per lei...Ma se questo non accade??? Meglio piccole cose o niente? Vedi quanti centinai di ragazzi di Amici ci sono stati, comprendendo anche questa edizione, solo di pochi di loro si sente ancora parlare, la maggior parte di loro è "caduta" bravi o non che siano! Sono passati solo 2 anni e mezzo e ringraziando Dio, Susy è ancora in giro... ma sarà per sempre? Meglio sfruttare tutto...
 
Top
Robyge
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 20:50




a me nn dispiacerebbe x niente se ci andasse...Avete visto ke foto????? è fantastica!!!
 
Top
16 replies since 24/1/2010, 11:40   176 views
  Share