Messaggio di Mariasole di Newnotizie

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 17:01




Avevo mandato un mp a Newnotizie per ringraziarli di aver postato l'articolo e mi ha risposto Mariasole Bergamasco, autrice dell'articolo:

Di niente, seguiremo Susy molto spesso nel corso dei suoi lavori, quindi non mancheranno altri servizi e altre interviste. Appena saranno disponibili ve le indicherò. Inviatemi pure suggerimenti, domande che vorreste farle, curiosità che volete soddisfare, tenterò di soddisfarle nei prossimi servizi.
Un saluto,
Mariasole Bergamasco


Bello, ora abbiamo anche questa possibilità. Se a qualcuno venisse in mente qualcosa anche in futuro ne possiamo discutere.
 
Top
;paoletta
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 17:15




Bene ! ^_^
Ci penserò su...grazie mille ^^
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 17:19




bhè innanzitutto mille grazie a Mariasole.
mi sembra una cosa molto carina questa, io avrei una domanda, una curiosità ke le ho anke scritto tempo fa su Tutto In ma nn so se la pubblicheranno.....con tutte quelle ke arriveranno ne sceglieranno solo alcune, cmq, possiamo pensarci e poi inviare a Mariasole le nostre domande così magari nella prossima intervista può rivolgerle direttamente a susy
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 18:40




Cavolo, è la prima testata giornalistica che si è dimostrata così disponibile con noi. Qualcun'altro dovrebbe prendere esempio. [Evito di fare nomi, altrimenti ci troviamo di nuovo la tag piena di avvocato.]
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 20:20




Grazie ^_^ non aggiungo altro... ;)
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 21:06




wow...grazie 1000!!! :D
 
Top
5 replies since 24/1/2010, 17:01   290 views
  Share