30 gennaio roma

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 16:22




30 gennaio 2010 ORE 20.00 presso ANTICA BIBLIOTECA VALLE - ROMA‏


La splendida presentatrice spagnola TAMARA TRAPEZ presenterà la puntata zero del format da lei ideato
“IL PROFUMO ED IL SAPORE DEL CINEMA”
che tanto successo sta riscuotendo alla televisione spagnola.

La psicologa Anna Maria Casale ci illustrerà la degustazione enogastronomica della prelibata e creativa cucina della Biblioteca.

L’evento sarà l’occasione per brindare all’imminente inizio delle riprese del film
“NEL BARATRO DELLA MENTE” di Tony Paganelli.
Presente il cast: Piero Maggiò, Maura Leone, Susy Fuccillo, Marco di Stefano, Antonio Zequila, Gianni Franco, Giacomo Carolei, Silvie Lubamba, Miky Falcicchio.
Gli attori si diletteranno nella declamazione di poesie e modelle sfileranno, con abiti dello stilista Paolo Monittola, per presentare abiti ispirati al film.

Numerosi altri i vips attesi.

la prelibatezza del cibo e la seduzione del vino si fonderanno nella magica atmosfera del cinema…


Largo Del Teatro Valle, 7/9
Info E Prenotazioni 06-6813683 [email protected]
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 17:22




grazieee...beato ki ci andrà!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 19:50




Antonio Zequila...oh beh, è spesso ospite nelle trasmissioni televisive...chissà la sua presenza possa attirare l'attenzione su questo film.
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 19:55




CITAZIONE (debs6523x @ 25/1/2010, 19:50)
Antonio Zequila...oh beh, è spesso ospite nelle trasmissioni televisive...chissà la sua presenza possa attirare l'attenzione su questo film.

ank'io ci ho pensato!!!ihih :lol:
 
Top
amici93
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 20:00




per me miky e bravissimo però nn è che in ogni cosa che rosario fa fare a susy ci deve essere pure lui uff!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 20:12




era ovvio ke ci fosse anche miky.... cmq è bravo e carino x cui va bene :D
ma con tutti gli attori ke ci sono xkè zequila? e poi ke centra lubamba? ke tra l'altro pare sia atata arrestata :lol:
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 21:19




Un po' di news sul resto del cast
PIERO MAGGIO'
www.pieromaggio.it/biografia/biografia.html
Questo mi sembra interessante, ha una discreta carriera, non da protagonista, ma niente male...
MAURA LEONE
http://it.wikipedia.org/wiki/Maura_Leone
www.tvtribe.info/2007/maura_leone_incantesimo
Anche questa lavora molto, bella ragazza, molta esperienza...
MARCO DI STEFANO
www.cinemando.com/marcodistefano.htm
Anche questo sembra un signor attore...
GIANNI FRANCO
www.mymovies.it/biografia/?a=87421
A giudicare dalla filmografia anche questo ha una buona esperienza..

GIACOMO CAROLEI
www.giacomocarolei.it/news.php
Leggete cosa c'è scritto alla data del 25 gennaio!!!! e poi leggete anche la biografia...ho l'impressione che Susy si farà delle matte risate con questo ragazzo!

Sapete che vi dico? Sono veramente contenta, mi sembra un cast di grande esperienza, magari non saranno famosissimi presso il grande pubblico, ma sono tutte persone con un buon curriculum e soprattutto mi piace quell'annotazione sul sito di Giacomo che il film sarà distribuito nella sale cinematografiche...speriamo veramente!
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 21:28




è brava susyna...mi fa piacere ke lavorerà con personaggi del genere!ke questo film gli porti tanta tanta foruna!!!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 21:39




bene, nn sono nomi molto famosi xò effettivamente hanno lavorato parecchio in tv e al cinema.
chissà ki ucciderà susy.... :lol:
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 22:53




Erika, non farmi ricordare che Susy verrà ..... anche se per finta, mi duole il cuore lo stesso.

Ma la serata è aperta a tutti ???
 
Top
Lilybeth3
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 23:06




Nooo Zequila nooo xD
 
Top
;paoletta
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 23:46




Sarà che sono piccolina ma non ne conosco uno :lol:
B'è però da come ne parlate sono persone in gamba! MI FA PIACERE! ^^
MA SUSY VIENE UCCISA?!?! O_____O :huh: :ph34r:
 
Top
sexymarianna1
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 11:40




mamma mia ke bellooo! ma qst film ke farà susy...andrà al cinema prossimamente?! rispondetemi...please! e ricordatevi: W SUSY NEL <3 !
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 11:44




CITAZIONE (sexymarianna1 @ 26/1/2010, 11:40)
mamma mia ke bellooo! ma qst film ke farà susy...andrà al cinema prossimamente?! rispondetemi...please! e ricordatevi: W SUSY NEL <3 !

si dovrebbe uscire poi al cinema, ma nn credo tanto presto
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 16:04




Interessante ;)
 
Top
20 replies since 25/1/2010, 16:22   259 views
  Share