Vittorio Sgarbi nel cast?

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 12:21




Daniela ha mandato nuovamente l'invito per il 30, con un'aggiunta:

L'evento sarà inoltre l'occasione per presentare l'inizio delle riprese del film di Tony Paganelli: Nel baratro della mente. Presente il cast del film: Piero Maggiò, Maura Leone, Susy Fuccillo, Marco di Stefano, Antonio Zequila, Gianni Franco, Giacomo Carolei, Silvie Lubamba, Miky Falcicchio e VITTORIO SGARBI.


Mah, la sua presenza mi fa supporre che si tratti di un thriller alla Dario Argento con molti riferimenti all'arte...non credo che abbia una gran ruolo e forse nemmeno Miky, perché di solito lui in fb parla molto di ciò che fa, in questo caso ancora nulla.

Comunque la presenza di Sgarbi può ampliare la possibilità che si parli del film in qualche trasmissione televisiva...io direi che l'evento del 30 mi sembra uno di quelli che interesserebbero La Vita in Diretta...bisognerà tenerla d'occhio la prossima settimana.

Questo è il link del luogo dove faranno l'evnto del 30, mi sembra un posticcino di classe
www.anticabibliotecavalle.com/index.html
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 14:28




questo significa tante ospitate nei vari programmi!!!magari portano anke susyna!!!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 18:28




secondo me nn è nel cast, hanno scritto "e vittorio sgarbi" dopo gli altri del cast ma inteso come ospite della serata
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 20:14




CITAZIONE (buck00 @ 29/1/2010, 18:28)
secondo me nn è nel cast, hanno scritto "e vittorio sgarbi" dopo gli altri del cast ma inteso come ospite della serata

L'ho pensato anch'io, ma alla fine è scritto " Numerosi i vip attesi...", il nome di Sgarbi è scritto prima assieme agli altri del cast....bah, vedremo...
 
Top
Robyge
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 20:51




muahahahahah
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 21:46




Miky ha postato questo link nel suo fb...credo che Sgarbi sia proprio nel cast...magari farà un piccolo ruolo nella parte di se stesso
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=...20con%20i%20Vip
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 21:57




mmm....mi sembra strano, xò se c'è tanto meglio
 
Top
6 replies since 29/1/2010, 12:21   97 views
  Share