Serata di ieri sera attraverso i msg. di fb

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 11:20




Tutto parte da Susy che scrive:

ancora non sono guarita del tutto!!!!!

Nei giorni precedenti era un po influenzata, per cui questo mess. mi aveva un po' preoccupata, ma a commento c'era questo di Fabrizio Rivelli:

susy sono stato veramente contento di averti vista stasera sei i n gran forma anche con il raffreddore.Abbiamo passato una bella serata tutti insieme. Ti abbraccio visto hai seguito il mio consiglio per capelli e sono bellissimi.Un bacione

Lei risponde:

tesoro è stata una serata davvero piacevole.....grazie per il complimento!!!!!un bacione grande e seguirò sempre con estremo piacere i tuoi consigli notte!!!!
e poi Miky:

arrivatiiiii...... ad ogni modo se in questi giorni per pura casualità io mi ammalassi... saprei con chi prendermela! scherzo... bevuta la tazza di latte caldo? lascia le tisane che...emhhmm.. notte

Ok, almeno sappiamo che le riprese tarderanno perché Susy...avrà contagiato tutto il cast!
Dai almeno la serata sembra andata bene!
Anche se Susy ha postato delle cose nella sua bacheca che danno da pensare...

Ha condiviso questi link
A volte ti chiedi: "Cosa ho fatto di male?"...la vita ti risponde: "Sei stato troppo buono ..."
la gente scaduta buttiamola ke nn e buona....
Io Faccio Finta Di Niente... Ma Vedo Tutto E Segno... E Quando Tirerò Le Somme... Qualcuno Dovrà Pagarmi Il Conto...

Boh, non so se condivide senza pensarci troppo o c'è qualcosa che al momento non le sta andando per il verso giusto...
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 11:39




Credo che i link condivisi siano riferiti alla sua vita privata, noncredo che sapremo mai cosa sia realemnte successo.
 
Top
;paoletta
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 12:14




La penso come Davide. Magari non si riferisce ad un momento ORA, ma in generale, Avevo giàù letto su fb cmq speriamo che si rimetta presto ^^
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 13:23




susy ogni tanto ha questi momenti, nn è la prima volta ke scrive cose del genere
cmq, chissà Rivelli come le ha consigliato di farsi i capelli....
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 15:19




ke bello ke ha passato una bella serata!!!mi fa piacere!!! :P
 
Top
4 replies since 31/1/2010, 11:20   88 views
  Share