Una giornata con susy!!!!

« Older   Newer »
  Share  
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 12:10




------------------------------------

Edited by fra e matte nel cuore! - 2/11/2013, 22:55
 
Top
;paoletta
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 12:42




me ne sono fatta fare tante altre di foto *_* che poi postrò!
BELLiSSiMA DAVVERO!
cmq grazie tania per i genitori giovani ma non lo sono XD ahahah mio padre ha quasi 50 anni (a maggio) e mia madre ne dimostra MOOOOOOOOOOOLTi MENO XD
SPOILER (click to view)
si può dire? 1 anno e mezzo meno a mio papà :lol:
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 12:46




Che bello Tania!!! Grazie per averci descritto ogni minimo particolare! Infatti mi fa strano sapere che Susy era senza smalto :lol: Deve essere stato davvero emozionante! Mi fa troppo piacere x te! Grazie x il resoconto kiss :wub:
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 14:46




ke bel resoconto!!!è stata proprio una bella giornata!!! :P :P :P bellissima la foto!ihih :wub:
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 19:10




Un ora per la manicure ?? Meno male che sono un maschio grezzo e grosso, non ho sti problemi.
Ringrazio Tania di cuore per lo splendido regalo che mi ha fatto. Il suo altruismo mi ha commosso, in tutta quella confusione e con tutta l'emozione che provava ha pensato agli amici. Ti adoro carissima amica mia.
Stupenda anche il fatto che due susyne si sono incontrate dal vivo, dovremmo farlo un raduno solo susyni.
Mi dispiace che all'intervista ha parlato poco.
Aspettare 35 gg per sapere l'esito del provino ??? Speriamo bene !!!
Spero che domani ci sarà una bella presenza di susyni.
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 20:12




Grazie per il resoconto!
Ricapitolando, il 25 ha fatto il provino e poi è partita subito per Firenze...non c'è da stupirsi se non sia riuscita nemmeno a mettersi lo smalto...mannaggia 35 giorni di attesa sono molto lunghi...troppo lunghi!
 
Top
Lilybeth3
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 22:31




Grazie x il resoconto :)
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 23:44




Di nulla,elisabetta :)
 
Top
maryconcy94
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 09:59




davide, può pure capitare di impegnare più tempo x una manicure..kmq mi fa piacere ke hai passato una giornata kn susy...grazie x il ersoconto è molto bello
 
Top
8 replies since 27/2/2010, 12:10   115 views
  Share