Il direttore di Tutto In risponde

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 20:22




Dato che mi era venuto il dubbio che Tutto In venisse distribuito solo in alcune zone, ho mandato questo messaggio al direttore...l'ho mandato dall'indirizzo del forum, per cui come mittente risulta ancora il nome di Brenda

Buongiorno,
a nome degli iscritti al forum di Susy Fuccillo, volevamo chiedere se Tutto In viene ancora distribuito in tutta Italia perché nel nord e al centro stiamo aspettando da settimane il numero di marzo.
Se viene distribuito solo in alcune zone, ci potete dire quali?

Ringraziando per la risposta, porgiamo cordiali saluti
Staff forum Susy Fuccillo


Questa è la risposta:
Ciao Brenda, dalla prossima settimana riprendiamo più forti che mai! Abbiamo avuto qualche problema a causa di un quotidiano della nostra casa editrice. Ma adesso é risolto e nel week end contiamo di stampare il numero. Ci saranno sempre susy e miky ma anche tante new entry. Vi aspetto la prossima settimana in edicola!!!
Anna Martina Leogrande


Vabbé...speriamo bene...
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 20:35




bene, speriamo ke finalmente abbiano risolto i problemi
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 14:36




aaah...finalemente!!!!!
 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 03:19




sperem..
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 22:56




oggi sono passata in edicola, ma ovviamente di tutto in nn c'è traccia....mhà, con tutte le riviste ke ci sono in giro figuriamoci se susy nn andava a finire in una ke ha 1000 problemi, vabbè lasciamo perdere ke è meglio!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 10:07




CITAZIONE (buck00 @ 8/4/2010, 23:56)
oggi sono passata in edicola, ma ovviamente di tutto in nn c'è traccia....mhà, con tutte le riviste ke ci sono in giro figuriamoci se susy nn andava a finire in una ke ha 1000 problemi, vabbè lasciamo perdere ke è meglio!

Ho sbirciato in fb una "conversazione" tra Miky e Miriam Pulvirenti che mi sembra sia una redattrice di Tutto In...lui le ha detto che la direttrice gli ha detto che devono fare l'ultima prova di stampa e se tutto va bene stampano e la prossima settimana sono in edicola...
Hanno comprato le rotative al mercatino di Porta Portese? E' più probabile che la diatriba con il vecchio direttore Maffei continui a creare problemi...il suo giornale è regolarmente in edicola ogni settimana...
 
Top
5 replies since 24/3/2010, 20:22   110 views
  Share