PROVE PER LO SPETTACOLO "GOCCE DI SPERANZA"

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 10:37




La qualità del video è quella che è perché, essendo stato caricato direttamente nella pagina fb di un evento della Fame Academy, non so come salvarlo, per cui ho dovuto riprenderlo con la macchinetta fotografica...
Sono le prove dello spettacolo "Gocce di speranza" che hanno fatto a gennaio, se non ricordo male...
Susy è vicina agli specchi e si riconoscono Vale Mele, Luca Barbagallo coreografo urlatore, Marco e Antonino seduti..
Non se la ragazza con i capelli corti davanti è Giulia Piana...in certi momenti mi sembra di sì, d'altra parte doveva esserci anche lei

View My Video

Comunque la sala dove stanno ballando è nella Fame Academy, un'accademia di danza, canto e recitazione costituita dalla società Appiagroup, ma gestita da ragazzi di Amici: Susy, Luca, Vale, Marina, Gennaro e altri...
Vi si potranno allenare per i loro impegni, ma credo che facciano anche lezioni...adesso stanno facendo provini per chi vuole andare a studiare là...
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 12:54




bello grazie!
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 13:00




Grazie del video!!!! Bravissima susy e anche la coreografia sembra molto carina :)
 
Top
Becky_904
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 16:23





Grazie mille! Bellissimo ^^
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 13:40




bellissimo!!!grz 1000!!!
 
Top
4 replies since 28/3/2010, 10:37   230 views
  Share