VIDEO AL TEATRO AUGUSTEO DI NAPOLI, 30 MARZO 2010

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 08:51




Innanzitutto...GRAZIE GRAZIE GRAZIE A FABIANA (FABY&SUSY) CHE LI HA GIRATI E CARICATI IN YOUTUBE...CI MANCA SOLO L'UOVO DI CIOCCOLATA INTORNO, MA LA SORPRESA C'E' TUTTA... E CHE SORPRESA!


www.youtube.com/user/FabyTheQueen#p/u/1/RIyzxdn2fIY

www.youtube.com/user/FabyTheQueen#p/u/3/kAvHhkJ8BM4

www.youtube.com/user/FabyTheQueen#p/u/4/7JAIy4HlJV8

www.youtube.com/user/FabyTheQueen#p/u/2/CSBJFl2QSKI

Saluti finali
www.youtube.com/user/FabyTheQueen#p/u/5/bHPtwp18zUw

C'è anche un saluto di Susy per il forum, lo posto nella sez. messaggi di Susy.
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 11:23




lo spettacolo sembra molto molto carino e le coreografie mi piacciono tanto, poi è bello xkè cmq le ballerine partecipano alla scena, nn sono messe in secondo piano.
nel secondo video susy vestita così e con quelle luci, se in quel momento cantasse anke sembrerebbe proprio Britney in uno dei suoi concerti. ;)

GRAZIE X I VIDEO!
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 12:14




mamma mia ma è bravissima!!!poi ha un fisiko pazzesko!!!!!!!grazie 1000 x i video!!!
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 13:19




GRAZIE FABY!!!! Nel videosaluto,susy ha al polso l'elastico con cui avevo legato il cartellone che le ho consegnato a firenze :wub: A parte questo...BRAVISSIMA!
 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 20:10




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un tesoro ad aver fatto questi video davveroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! grazie milleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! lo spettacolo deve essere davvero carino!!!!!!! i balli mi piacciono,sono molto moderni!!!!
per non parlare del saluto! wowwwwwwwww! quoto Erika sembra davvero Britney cn quel completino argentato *___________* cosa darei per vederla voi non lo sapeteeeeeeee marooooooooooo!!!!!!! spero che vengano anke qui ='(
cmq ha un fisico pazzesco, altro che tozza sti c****i scsate ma ci sta! un anno intero criticata per il fisico e ora in mezzo a quei culotti è IL MIGLIORE A DIRE POCOOOOOOOOOOO!!!!!!! EVVIVA SUSYYYY SONO CONTENTISSIMA PER LEI <3
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 20:31




La musica del primo video è "Black & Gold" ...c'è anche nel film Fame, ballata da un gruppo di ballerine...credo che sia diventata una musica cult di tutti i corpi di ballo femminili.
Avete notato che Susy fa sempre qualcosina in più?
Comunque bravi tutti e devono avere provato davvero tantissimo per arrivare a quella sintonia.
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 20:40




CITAZIONE (debs6523x @ 2/4/2010, 21:31)
La musica del primo video è "Black & Gold" ...c'è anche nel film Fame, ballata da un gruppo di ballerine...credo che sia diventata una musica cult di tutti i corpi di ballo femminili.
Avete notato che Susy fa sempre qualcosina in più?
Comunque bravi tutti e devono avere provato davvero tantissimo per arrivare a quella sintonia.

grazie x il titolo della canzone, mi piace tanto ma nn avevo idea di ki fosse ;)
si susy fa qualcosina di più, ma d'altronde è una spanna sopra le altre nn c'è niente da fare.
ma quello ke balla con loro è uno dei Ditevo Voi?
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 21:07




CITAZIONE (buck00 @ 2/4/2010, 21:40)
CITAZIONE (debs6523x @ 2/4/2010, 21:31)
La musica del primo video è "Black & Gold" ...c'è anche nel film Fame, ballata da un gruppo di ballerine...credo che sia diventata una musica cult di tutti i corpi di ballo femminili.
Avete notato che Susy fa sempre qualcosina in più?
Comunque bravi tutti e devono avere provato davvero tantissimo per arrivare a quella sintonia.

grazie x il titolo della canzone, mi piace tanto ma nn avevo idea di ki fosse ;)
si susy fa qualcosina di più, ma d'altronde è una spanna sopra le altre nn c'è niente da fare.
ma quello ke balla con loro è uno dei Ditevo Voi?

E' Gennaro Guadagnolo, il coreografo. Ha un curriculum notevolissimo: ha ballato con i Momix e fatto tantissime cose anche a livello internazionale, sia come ballerino che come coreografo.
Credo che abbia anche una sua compagnia di danza e faccia spettacoli nei locali...di sicuro Valentina Ungaro lavora con lui perché nel suo fb ci sono foto di loro 2 assieme mentre ballano. Anche altre due ragazze hanno lavorato nello spettacolo "Made in Sud" che mi sembra vada in onda su Sky..
La vera novellina è Susy, che si è inserita decisamente bene!
 
Top
amici93
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 23:59




CITAZIONE (Elly683 @ 2/4/2010, 21:10)
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un tesoro ad aver fatto questi video davveroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! grazie milleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! lo spettacolo deve essere davvero carino!!!!!!! i balli mi piacciono,sono molto moderni!!!!
per non parlare del saluto! wowwwwwwwww! quoto Erika sembra davvero Britney cn quel completino argentato *___________* cosa darei per vederla voi non lo sapeteeeeeeee marooooooooooo!!!!!!! spero che vengano anke qui ='(
cmq ha un fisico pazzesco, altro che tozza sti c****i scsate ma ci sta! un anno intero criticata per il fisico e ora in mezzo a quei culotti è IL MIGLIORE A DIRE POCOOOOOOOOOOO!!!!!!! EVVIVA SUSYYYY SONO CONTENTISSIMA PER LEI <3

Ormai alle cose che dicono purtroppo nn ci credo più finkè nn sn veramente ufficiali! cmq... adesso vado a Napoli a vederlo perkè nn posso perdermelo assolutamente, però anche io lo spero cn il cuore che vengano da noi ma se vengono a Bergamo o Milano Andiamo assiemeeeeeeeee!?!?! no?
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 11:58




CITAZIONE (Elly683 @ 2/4/2010, 21:10)
cmq ha un fisico pazzesco, altro che tozza sti c****i scsate ma ci sta! un anno intero criticata per il fisico e ora in mezzo a quei culotti è IL MIGLIORE A DIRE POCOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Per quanto riguarda questa cosa, non sapete cosa mi ha detto la mamma di Susy, stavamo parlando io e lei.. ad un certo punto mi dice.. "Tu nn sai, un paio di gg fà Susy incontra la Celentano e le dice:Certo, che personaggi come te, adesso sono difficili trovarlo"..
Io cosi: :o:
Ormai l'ha capito anke la Celentano.. :lol:

Edited by faby&Susy - 3/4/2010, 13:18
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 19:41




Immagino che a Susy abbia fatto piacere sentirsi dire così...comunque la Celentano ha sempre riconosciuto l'impegno e la determinazione di Susy e sicuramente, avendo notato quanto sia in forma fisicamente, avrà capito che Susy la "ascoltava"...
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 20:20




quoto tiziana!!!
 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 18:45




bè Elia sarebbe davvero bellissimooooooooooooooooooooooo *_____________* e sicuramente farei di tuttoooooooo per andarci! ancora meglio se ci si trova veramente!!! prova a informarti se avranno altre tappe oltre Napoli! sarebbe trp bello pero' =)

cmq davv quella della Cele non la sapevo ahahahhaha chissa' che invidia sta brutta mmmmmmmmmmmmmmm >.<
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 19:50




Anch'io vengo a vederla (lavoro permettendo) a milano...ma penso di andare anche il 29 a sanremo (se mi danno le ferie)!
 
Top
13 replies since 2/4/2010, 08:51   235 views
  Share