22 MAGGIO - SUSY AL CENTRO COMMERCIALE I PETALI DI REGGIO EMILIA

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 21:30




Con un po' di fantasia e vista ai raggi x si riesce a leggere anche il nome di Susy



Questoè il sito con l'indirizzo
www.ipetalidireggio.it/
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 13:07




IO CI SONO!!!!! Abito a 10 minuti da lì :wub:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 13:23




CITAZIONE (fra e matte nel cuore! @ 5/5/2010, 14:07)
IO CI SONO!!!!! Abito a 10 minuti da lì :wub:

:2cyqs0h.gif:

mi raccomando foto e sopratutto video please ;)
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 18:31




bene!!! :)
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 19:55




Video no di sicuro perchè non ho il programma per metterli sul pc...le foto,se riesco,sicuramente :wub: comunque devo chiedere mezza giornata di permesso :rolleyes:
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:04




CITAZIONE (fra e matte nel cuore! @ 5/5/2010, 20:55)
Video no di sicuro perchè non ho il programma per metterli sul pc...le foto,se riesco,sicuramente :wub: comunque devo chiedere mezza giornata di permesso :rolleyes:

Se hai una macchinetta fotografica digitale dovrebbe essere in grado di fare anche video e se hai il cavetto per collegarla al pc in genere si installano da sole, senza avere un programma specifico.
Sarebbe sufficiente che li trasferissi nel pc e poi io o Erika ti diamo il nostro indirizzo, così potresto mandarceli e ci occuperemo noi del resto.
Ci piacerebbero dei video perché quasi sicuramente Susy presenterà la nuova coreografia...comunque se proprio non riesci a farli va benissimo lo stesso, fai già tanto per il forum!
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 21:59




Tiziana,grazie mille,allora farò cosi :) la mia digitale fa i video e li ho anche fatti,ma una volta trasferiti al pc,non mi dà PLAY tra le opzioni (lo so perchè avevo già provato al raduno di martina)...cmq se mi dici che ci pensate voi,più che volentieri!!!!!
Spero che mi diano la mezza giornata di permesso,anche perchè è da danza in fiera che non faccio ferie per cercare di tenerle in vista delle date estive (infatti il 19 giugno è un'altra data che vorrei fare) :(
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 07:17




CITAZIONE (fra e matte nel cuore! @ 5/5/2010, 22:59)
Tiziana,grazie mille,allora farò cosi :) la mia digitale fa i video e li ho anche fatti,ma una volta trasferiti al pc,non mi dà PLAY tra le opzioni (lo so perchè avevo già provato al raduno di martina)...cmq se mi dici che ci pensate voi,più che volentieri!!!!!
Spero che mi diano la mezza giornata di permesso,anche perchè è da danza in fiera che non faccio ferie per cercare di tenerle in vista delle date estive (infatti il 19 giugno è un'altra data che vorrei fare) :(

Bene, tieni presente che se fai anche le foto rischi di riempire subito la memoria. Quindi ti consiglio di limitare il video alla coreografia di Susy e comunque se ne fai di più falli brevi 3 minuti al massimo così sarà più facile caricarli.
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 13:20




Si si,lo so :) poi dipenderà anche dalla posizione in cui sarò perchè sicuramente per quando arrivo io,le prime file saranno già occupate (al mattino lavoro) :cry:
 
Top
8 replies since 4/5/2010, 21:30   194 views
  Share