Resoconto 16.05.10, Susy e Marco a Napoli!!!

« Older   Newer »
  Share  
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 17:17




Salve susyni :wub: Mamma mia che giornata ieri!!! E chi se la dimentica più...Li ho visti, entrambi :wub: Tutti lo sapevano che era il mio sogno vederli e finalmente ieri ci sono riusciuscita! Ieri mattina vengo a scoprire x caso che Marco è a Napoli, allora x avere conferma mando un sms a Susy e lei mi conferma tutto dicendomi dove stavano! Io in 3 secondi mi preparo e vado lì!!! Quando arrivo al teatro, le guardie mi dicono che sono già arrivati...Io aspetto un pò e arrivano due ragazze fan di Marco ( quelle che avete visto in foto) e dopo un'oretta Marco e Susy escono dal teatro...Noi li chiamiamo, Marco va a posare una valigia in macchina e poi vengono verso di noi! Susy mi dice : hai visto ce l'hai fatta a vedere Marco :wub: Cmq vi lascio stare la parte con Marco...Io e lei non ci siamo dette nulla in particolare, abbiamo fatto le foto e poi se ne sono andati! Li ho visti x 10 minuti ^_^ Ma è stato bellissimo :wub:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 17:42




è stato molto carino marco a portarsi dietro susy anke questa volta :wub:
ho letto in un altro resoconto ke susy ha detto ke marco stà imparando delle parole in napoletano e lui allora s'è messo a dire "senz e te nun pozz sta perchè tu m'appartien" :lol:
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 19:01




ihih erika...ke karini!!! cmq marghe mi fa piacere x te!!! :D
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 20:03




Si erika :lol: :lol: :lol:
 
Top
3 replies since 17/5/2010, 17:17   64 views
  Share