Guardate questo video...

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 11:55




Guardate questo video di Manuel...è stato girato allo spettacolo "Gocce di speranza" dove c'era anche Susy e la coreografia mi sembra proprio quella delle prove che ho postato qualche tempo fa.
Io credo che la ragazza bionda con i capelli biondi sia Susy, ma non ne sono sicurissima anche perché si vede pochissimo e questa coreografia è così diversa da quelle che fa lei di solito…e mannaggia il video si interrompe una frazione di secondo prima della presentazione dei ballerini.
Mi ricordo che una ragazza era andata a vedere lo spettacolo…se ci sei batti un colpo e dicci se Susy era in questa coreografia


 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 12:07




:unsure: :unsure: :unsure: Anche a me sembra lei poi boh :huh:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 12:17




mmm.....nn si capisce molto xò penso sia susy, si vedono i capelli bicolore.
poi la canzone ke provavano nell'altro video è questa, la coreografia è questa.....
mi sembra ke la ragazza con i capelli corti sia giulia e quella ke balla vicino a susy vale.
cmq, mi piace luca come coreografo, secondo me anke i pezzi ke fecero al concerto di marco (ke mi piacevano un sacco) glieli aveva messi su lui
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 13:03




boh...solo lei ha i kapelli bicolore!quindi penso sia lei...anche se non si capisce molto bene!
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 14:44




Mhmmm.. Sinceramente non si vede bene, perchè l'immagine e un pò sfocata e c'è un primo piano solo su Manuel..
Cmq io vedo dei capelli bicolori, credo sia lei..
Magari adesso provo a chiedere alla ragazza che ha girato il video..
 
Top
4 replies since 28/5/2010, 11:55   170 views
  Share