SUSY A CREMONA

« Older   Newer »
  Share  
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 13:02




Ciao ragazzi!!! Elia mi ha informato della nuova data di susy a cremona il 30 GIUGNO...sarà sicuramente una serata con Francesco Capodacqua in una piazza di cui ancora non sappiamo il nome! Se lo so prima di martedi sera,ci vado io,cosi magari riusciamo ad avere qualche foto (video,ormai rinuncio :lol: ) della serata e avere notizie di susy ;) Un bacione a tutti ciao
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 19:29




Grazie Tania. La scorsa settimana Susy mi ha mandato un sms chiedendomi di mandare una sua foto a Francesco Capodacqua perché lei era fuori e non poteva connettersi. Ho pensato che servisse per una locandina e probabilmente sarà per questa serata.
Vedrò se nel web c'è qualche altra info.
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 22:11




Si,lo sapevo,Tiziana...me l'avevi già detto della foto a capodacqua;speriamo che sia un posto facilmente raggiungibile dalla stazione :rolleyes: Al momento sto facendo il cartellone,poi se la vedo a Cremona glielo porto,altrimenti aspetterò e glielo consegno a Livorno il 10 luglio
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 12:25




Ciao ragazzi!!! Ieri ho chiesto ad una collega di lasciarmi il mercoledi pomeriggio libero (per andare a Cremona) e in compenso io rinuncio alla mia mezza giornata di riposo lavorando martedi pomeriggio;lei ha accettato,quindi,andrò a Cremona :woot: Allego la foto dell'immancabile cartellone che ho finito poco fa:
http://i45.tinypic.com/akwdc1.jpg
un bacione a tutti (in particolare alla Marghe e alla Paoletta :P )
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 20:07




Quella a Cremona non è una serata qualunque...leggete un po' qua

Home Territorio A Cremona "Un'esplosione di bellezza" a Cremona
"Un'esplosione di bellezza" a Cremona

Mercoledì 30 giugno la bellezza è di scena a Cremona. In piazza Stradivari si terranno le fasi regionali di due concorsi di bellezza: Miss Grand Prix e Mister Italia, ragazze e ragazzi bellissimi si contenderanno le famose fasce.
Il concorso Mistrer Italia, giunto alla 33esima edizione, ha visto vincitori del calibro di Gabriel Garko, Beppe Convertini ed Ettore Bassi, può quindi considerarsi un ottimo trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Anche il concorso femminile, Miss Grand Prix, dedicato al mondo dei motori non è da meno, un edizione è stata vinta dalla bellissima showgirl Raffaello Fico, mentre un anno la fascia è andata a Tessa Gelisio, ora nota conduttrice televisiva.
La manifestazione denominata “Un’esplosione di bellezza”, per la prima volta a Cremona, deve la sua organizzazione alla “Claudio Mastroni Communication S.r.l”. Di fondamentale importanza inoltre è la collaborazione del Comune di Cremona e il contributo di numerosi sponsor, che con tanto entusiasmo hanno aderito all’iniziativa.
I ragazzi e le ragazze sfileranno con abiti e accessori dei negozi che hanno aderito a questa iniziativa, i titolari delle attività comporranno inoltre la giuria che decreterà i vincitori.
La manifestazione sarà presentata da una madrina d’eccezione: Susy Fucillo, la bellissima ballerina bionda reduce dall’edizione 2007 di “Amici”. Protagonista della terza edizione del noto programma di Maria De Filippi, sarà il cantante e attore Francesco Capodacqua ad accompagnare in quest’avventura la bella showgirl.

Fervono in questi giorni i preparativi per questa manifestazione all’insegna della bellezza, di ragazzi e delle ragazze, dei due ospiti d’onore, dei vestiti e della splendida cornice di Piazza Stradivari.

http://www.e-cremonaweb.it/index.php?optio...9377&Itemid=281

C'è una cosa che non mi torna...mi sembra una cosa molto simile a quella che ha fatto a settembra, anche se più in grande perché qui presenta. Ma allora Rosario ha fatto una grande pubblicità...stavolta non ci ha nemmeno avvertito. Adesso vado a chidergli se lui c'entra qualcosa...perché se nemmeno lui ci avverte degli impegni che Susy ha con la sua agenzia....siamo proprio alla frutta!
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 20:55




Grazie Tiziana x la new...Sembra una cosa molto carina! Come sempre le cose si vengono a scoprire grazie a te...bah...
 
Top
5 replies since 25/6/2010, 13:02   101 views
  Share