SUSY A CREMONA, 30 GIUGNO 2010

« Older   Newer »
  Share  
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 15:31




-------------------------------------

Edited by fra e matte nel cuore! - 2/11/2013, 22:52
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 15:40




Che bel resoconto Tania! Grazie mille :wub: Anche perchè non tralasci nulla, quindi è molto bello leggere questo tipo di resoconti :wub: :lol: :lol: :lol: Infatti lo sa che a me piace molto quella foto! Grazie che le parli sempre di me! Io spero che davvero sta questione delle date si risolva al più presto e non solo questo...Adoooro Francesco, non lo vedo ormai da un 4/5 anni :cry: Aspetto la seconda parte :bettax.gif:
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 16:35




Tania.. un resoconto davvero Stupendo :wub:
Grazie x davvero..
Lei naturalmente gentile come sempre.. che amoreeee :wub:
Aspetto la seconda parteee... =)
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 17:28




L'ho unita alla prima :)
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 22:56




Resoconto fantastico. Avrei voluto vederti Tania, avrai avuto gli occhi a cuoricino mentre passeggiavi dentro Cremona con la nostra Dea. Susy è favolosa e di una umiltà incredibile.
Non sò che dire ... serata indimenticabile. Anche se io al posto tuo sarei andata a cena (o meglio a quel ora quasi si parla di colazione :lol:) anche se il giorno seguente mi avrei dovuto mettere i stecchini sotto le palpebre per tenerli aperte. ;-)

Ti ringrazio per l'ennesima volta per gli sms, mi hai fatto sentire vicino a te e a Susy. Ti sarò debitore a vita.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 11:23




Letta anche la seconda parte! Bellissima, più della prima :wub: Immagino la tua gioia di camminare con lei e Francesco ( che io adoro) e sono tanto felice x taaa che te lo meriti tanto :wub: Chissà un giorno se anche a me succede la stessa cosa, di camminare con lei e... :wub: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 00:17




mamma mia...avevo quasi gli occhi lucidi!
un resoconto stupendo! mi hai fatto viaggiare con voi tanya complimenti :D:D
sei molto fortunata! mi vengono in mente i momenti che avevo passato a casa sua...e figurati te tutto quel tempo con lei, è un'emozione assurda lo so :D sono felicissima per te davvero!!!! beata, magari venisse qui in zona =(
vabe' cmq grazie di tutto! :D e viva susy!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 18:35




Tania hai scritto un resoconto semplicemente STUPENDO!

direi ke è stata una proprio una bella serata x susy: ha fatto un entrata da star, ha avuto una bellissima accoglienza, ha fatto colpo su un modello......cosa vuole di più :D
 
Top
7 replies since 1/7/2010, 15:31   209 views
  Share