SUSY A TORINO, 11 LUGLIO 2010

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 00:21




i video li ha fatti Elia

Susy e Antonino in "alors on dance"
www.youtube.com/watch?v=DjaLUsumczk

Susy nella coreografia fatta da Luca Barbagallo (è quella con i 3 boys ballerini ke però purtroppo qui nn c'erano)
www.youtube.com/watch?v=EZjhukPZivg

Susy con Luca e Antonino in "black and gold"
www.youtube.com/watch?v=tWBabpblLcg

Finale con "waka waka"
www.youtube.com/watch?v=eGtO6VP3GRU
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 06:43




Grazie!!!!!!!!!! L'ultimo video è qualcosa di fenomenale per me :o:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 08:42




SE SIETE ISCRITTI A YOUTUBE LASCIATE QUALKE COMMENTO AI VIDEO
 
Top
Appassionatamente per Susy
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 14:47




ke belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qst coreografie, come vorrei vederle dal vivo!!!!la nostra stellina è sempre fenomenale..XD
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 15:25




Per quanto riguarda l'ultimo video, posso dire che è meglio dell'originaleeee..
Altro che Shakira... !!
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 22:46




Grazie x i video si vedono bene! Io sono sincera, sempre, le coreografie e tutto non mi piacciono x niente!
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 23:43




mi piace l'ultima coreografia! le altre molto meno..forse era l'abbigliamento che era eccessivo..bho nn so! cmq mi è piaciuta in shakira! ihih
 
Top
amici93
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 00:48




vi dico perkè nn vi piacciono, magari x voi sn troppo volgari ma invece sn molto belle dovete vederle dal vivo sono tutta un'altra cosa, luca la consigliata di vestirsi così perkè era perfetta x la coreografia, cmq appena volete giuro nn vi sto aggredendo ma veramente mi è venuta in mente sta cosa, andate a vedere i video di britney e madonna cm sono vestite :)
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 10:48




Elia tu non sei nei miei pensieri! Se pensavo che era volgare lo dicevo ma assolutamente non è volgare! Infatti nessuna aggressione figurati, si tratta solo di dire il proprio pensiero! Non mi interessa di andare a vedere video altrui, non mi piace fare paragoni io "giudico" ciò che vedo! Quello che vedo non mi piace x nulla ne coreografia ne costumi! Per me non c'è niente di coreografico in queste "coreografie" ma è solo un sbattersi continuamente muovendo culetto e capelli! Classici balli da discoteca e non da coreografie che devono essere presentate in uno spettacolo! A me Luca non piace e non è all'altezza di fare coreografie! Se era veramente bravo di certo ora non stava qui a fare coreografie x un centro commerciale... ;)
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 12:35




Bellissima in waka waka!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 13:28




A me le coreografie piacciono abbastanza, anche se la seconda forse non era molto adatta ad essere eseguita in un centro commerciale nel pomeriggio...magari in un'ora più tarda in una discoteca o in un teatro sembrerebbe un po' meno "fuori posto"...non so se mi sono spiegata.
Comunque il genere mi sembrsìa assolutamente quello di Susy, la videodance, e lei ci mette il suo marchio di energia e vitalità, come sempre!
Mi piacerebbe, però, qualche volta di vederla in una coreografia più jazz, tipo quelle di Steve...Barbagallo le sa creare, basta vedere quella che ha fatto per la serata di beneficenza a febbraio.
 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 04:12




assurdo! è sempre piu' brava!!!! *_*
 
Top
11 replies since 13/7/2010, 00:21   262 views
  Share