SUSY A LORETO (Ancona), 16 luglio 2010

« Older   Newer »
  Share  
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 18:15




------------------------------

Edited by fra e matte nel cuore! - 24/11/2011, 23:18
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 18:35




:unsure: Sbaglio o manca un pezzo? :huh:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 22:11




x me la parte più bella di un resoconto nn è tanto il racconto della serata, xkè se ci sono dei video quella si vede, ma tutto il resto: il dietro le quinte, il dopo spettacolo.....
la parte a tavolino con susy adriano poi cassy è bellissima.....:)
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 22:58




Ah non me ne ero accorta che avevi continuato :lol: Concordo con Erika la parte più bella è "il dietro le quinte"...Oddio ogni volta che leggevo il nome Carta il mio cuore muore altro che muove :lol: Grazie x aver specificato che era il presentatore :lol: Eh si Carta guida un pò maluccio, mi fa stare con il pensiero <_< Adriano è un mito, io lo adoro :lol: Speriamo che Susy stia meglio, magari questa vacanza/lavoro la aiuta...Grazie mille Tania :wub:
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 09:54




Grazie Tania, come già hanno detto Marghe ed Erika la parte al tavolino è bellissima..
Adriano è forte, ha sempre la battuta pronta :lol:
Mi fà piacere che Susy sia rimasta in buoni rapporti con Salvatore..
Grazie ancora Tania.. ^_^
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 10:34




anke a me è piaciuto il dietro le quinte! ihih :P
6 molto fortunata a vivere questi momenti bellissimi cn susy e gli altri ragazzi, non sai quanto ti invidiooo >.<
cmq grazie 1000 x il resoconto!!! ^.^
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 12:35




Qundo parla delle cose che intende gestirsi da sola, spero che intenda anche il provino per il film Young Europe...non vedo l'ora di sapere se è riuscita a fissare un altro appuntamento per il provino. Spero di sì...dovrà trovare un po'di tempo per studiare la parte...
Ve lo confesso, ho un po' di timore che rinunci al provino per le serate...spero tanto di no, altrimenti dovrò riconsiderare anche il mio sostegno nei suoi confronti e di conseguenza la mia presenza nel forum.
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 23:43




Resoconto bellissimo. Tania fortunatissma a poter sedersi accanto alle sue Dee. Ma è la giusta ricompensa per tutto quello che fai per loro e per le persone che le seguono.
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 23:06




Lo sò e questo ti fa onore !!!
 
Top
8 replies since 18/7/2010, 18:15   196 views
  Share