SUSY FUCCILLO - "I GRANAI" - ROMA, 17 LUGLIO 2010

« Older   Newer »
  Share  
Prozium
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 11:21




Ecco finalmente i tanto agonati video. Ho perso tempo nel realizzarli, perchè erano tutti di pochi secondi e pertanto li ho riuniti tutti insieme.
In alcuni momenti vedrete che l'immagine ruota di 90°. Chiedo venia, ma io cercavo una camera che col girare del corpo macchina fa girare anche l'immagine. Il commesso secondo me ha capito un kaiser. Nel monitor l'immagine effettivamente ruotava, ma il cmos della camera, non effettuava la rotazione e a volte purtroppo vedrete l'immagine storto. Mi dispiace.
Cmq non vi secco più con le mie parole e godiamoci tutti insieme i bellissimi video di Susy:

1) www.youtube.com/watch?v=NJHY4Ur_eiQ

Manca la secondo parte, perchè è di 11 min e youtube non pubblica filmati maggiore di 10 min :angry: Ma almeno me lo poteva dire quando caricavo il video e non giorni dopo. che pa....e

Vabbè procedo con i filmati, ve lo metterò per ultimo.

3) www.youtube.com/watch?v=cDSJs6P8ny4

4) www.youtube.com/watch?v=wDZbLMviCvI

5) www.youtube.com/watch?v=5YA-p2buihQ

6) www.youtube.com/watch?v=YziUHI1YPm4

Se qualcuno di voi è iscritto a youtube, sarebbe bello se votasse il video e magari lasciate qualche commento. Spero che vi piacciono i testi che ho scritti nelle descrizioni dei vari video. Appena avrò rielaborato e tolto quel stramaledetto minuti dal secondo video, ve lo posterò subito.

Buon divertimento con i video !!!

---

UPDATE:

Ecco la seconda parte, purtroppo l'ho dovuta dividere in due parti.

a) www.youtube.com/watch?v=f_OuHdPhHlU
b) www.youtube.com/watch?v=QxjUwqRdno4

Edited by Prozium - 25/7/2010, 01:26
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 11:53




Che belli i video Davide! Complimenti e grazie mille! però la canzone di Scanu :sick: Potevi togliere l'audio :lol: Sarò ripetitiva ma le coreografie non mi piacciono per nulla -_- Susy bellissima :wub: Francesco lo adoro troppo :lol: Spero che vengono anche qui :cry:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 12:22




molto belli, soprattutto i dietro le quinte sono molto interessanti anke xkè quello ke succede al di fuori dello spettacolo nn lo abbiamo mai visto :)

ps: davide ho visto ke c'è anke un altro video molto molto carino....nn so xkè ma quando l'ho visto susy mi ha fatto molta tenerezza......
metti anke quello? (quello del fumetto)
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 12:43




Bellissimi,grazie!!! Anche se li avevo già visti sul canale...nell'ultimo video io che fermo susy accanto al palco :lol:
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 13:24




ke belli i dietro le quinte!!! :D
e poi ke carina susyna mentre ripassa le coreografie!!! ihih
grazieeeee
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 16:32




Grazieee Davideee..
Che cariniii i video soprattutto il dietro le quinite..
Quando balla waka waka è stupendaaaa..
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 18:33




CITAZIONE (buck00 @ 23/7/2010, 13:22)
molto belli, soprattutto i dietro le quinte sono molto interessanti anke xkè quello ke succede al di fuori dello spettacolo nn lo abbiamo mai visto :)

ps: davide ho visto ke c'è anke un altro video molto molto carino....nn so xkè ma quando l'ho visto susy mi ha fatto molta tenerezza......
metti anke quello? (quello del fumetto)

A dire il vero, era un video che non era programmato, ero lì a filmare e Susy ha salutato Elisabetta e ringraziata per il fumetto. Cmq visto che ormai ho già sbagliato postando la foto per la Marge, ormai posso mettere anche il video per Elisabetta.

Eccolo:

www.youtube.com/watch?v=dpQYhrukt0A
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 19:30




ke karina quando saluta!!!!
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 24/7/2010, 13:24




Che carina grazie Davide, ma no perchè hai sbagliato a postare la foto per me? Cmq felice per Eliii ^_^
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 12:55




fortissima susy al telefono con quella signora :)
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 13:40




Grazie x questi altri video, molto divertenti :lol: Uffà magari venisse qui :cry:
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 15:20




CITAZIONE (Marghe_Cartina @ 25/7/2010, 14:40)
Grazie x questi altri video, molto divertenti :lol: Uffà magari venisse qui :cry:

Vero, li voglio anche quiiiiii!
 
Top
11 replies since 23/7/2010, 11:21   173 views
  Share