Susy al Vulcano Buono di Nola, 21.08.10

« Older   Newer »
  Share  
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 15:11




Dopo più di tre mesi ecco il mio nuovo resoconto! Devo ammettere che non ci speravo più e invece :woot: Fortunatamente alle mie amiche cartine piace Susy quindi mi hanno accompagnato volentieri alla serata! Partiamo di casa verso le 18 passate e arriviamo verso le 19 al centro commerciale! Davvero bello, non l'avevo mai visto prima! Lo spettacolo l'hanno fatto nella piazza all'aperto! Pochi manifesti che annunciavano la serata e in quei pochi c'era solo il nome di Caterina Balivo del resto degli ospiti, nessuna traccia <_< Cmq vi tralascio le parti inutili e arrivo al sodo :lol: Verso le 21 ci posizioniamo dietro al palco, così sicuro la vediamo... Il palco non mi piaceva molto, aveva un piccolo spazio quadrato e poi una passerella! Le miss erano 91 se non erro, alcune molto carine ma il resto :sick: Alle 21.40 inizia la serata, e vediamo Susy uscire dal centro commerciale andando verso il palco...Bellissima, un vestito verde acqua stupendo *.* Ci saluta, mi abbraccia fortissimo, quasi mi veniva da piangere :cry: Corre sul palco perchè dovevano presentare gli ospiti e dice : ci vediamo dopo! Gli ospiti della serata sono: LEI, Pasqualino, Lina del grande fratello, Ciro Esposito ( un attore) e Caterina Balivo...Prima di essere presentati stanno più di un 15 minuti dietro all'entrata del palco...La prima ad essere presentata è Susy *.* Poi Pasqualino, dove il presentatore chiede se c'è del tenero fra i due -_- Cmq stanno un bel pò sul palco e cantano anche l'inno di Mameli... Ecco che finalmente dopo un pò ritornano dietro al palco ma Susy corre nel camerino a cambiarsi...Dopo una decina di minuti esce e ci facciamo le foto...Do la precedenza ai miei amici che non hanno nessuna foto con Susy e alla fine me la faccio io...Le do il cartellone di Tania e le chiedo se posso farle una foto...Poi dico "susy il cartellone è per te, tienitelo", lei : "Certo che me lo tengo" e lo va a posare nel camerino! Ritorna e ci dice "scusate mi devo riscaldare, le esibizioni di stasera sono importantissime, dovrei esibirmi dopo la presentazione di tutte le Miss"...Così si riscalda e noi la vediamo...Ragazzi fa delle cose assurde :o: Dei passi di danza che sono una cosa :o: Davvero spettacolare! Se avesse qualcuno di decente vicino diventerebbe davvero ancora più brava! Lo dico sempre che le coreografie che le danno non la valorizzano per nulla, per me è solo uno sbattere tutto e non è ballare! Cmq la fermano in tantissimi, non solo bambini, ragazzi, gente adulta, anziani...Sono stata felice :wub: Cmq si fa davvero tardi, Susy deve ballare tre coreografie, purtroppo però io me ne dovevo andare :cry: Così la vedo solo in una coreografia, faccio il video ( che vi posto)...Scusate ma proprio non potevo rimanere ( speriamo che qualcuno abbia registrato da sky) La vedo ballare e ritorno dietro al palco perchè volevo salutarla e intanto si era cambiata, top rosa e pantalone nero... La salutiamo facendole i complimenti e ci scusiamo che non possiamo rimanere...Lei cmq rimane molto contenta, mi faccio autografare un cappellino che davano a tutti ( così lo appendo in camera)... Lei mi dice che oggi parte e finalmente va in vacanza e che sarà al concerto di Marco ad Ostia l'undici Settembre ( vado anche io :wub: ) Porto il saluto da tutto il forum, lei sorride e dice : manda un bacio a tutti! Poi ce ne andiamo mentre canta Pasqualino... Non le ho parlato molto anche perchè aveva da fare... E' stata gentilissima come sempre, infatti tutti dopo aver fatto la foto lo dicevano :wub: E' stata davvero una bella serata, i miei amici sono rimasti molto contenti...Spero di vederla prima dell'undici altrimenti la vedrò lì e...morirò :lol: Vedrò tutti e due :cry: Piccola curiosità per Tania non c'era Vitiello, forse c'era l'altro ( che non conosco il suo aspetto fisico)

Edited by Marghe_Cartina - 22/8/2010, 19:45
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 15:23




grazie del resoconto marghe!
mi raccomando nn svenire quando li vedi a tutti e 2! ihih
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 15:29




Ilenia se non so morta la prima volta non muoio più :lol:
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 15:37




CITAZIONE (Marghe_Cartina @ 22/8/2010, 16:29)
Ilenia se non so morta la prima volta non muoio più :lol:

ihih giusto! :lol:
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 16:44




Grazie del resoconto,Marghe :B): Susy è sempre un tesoro!!!Sono contenta che tu l'abbia vista ma soprattutto che la rivedrai!!! E' un pò come quando io ho alla stessa serata cassy e susy,non so chi guardare :lol:
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 17:21




Guardo Susy e ascolto Marco :2aj88kl.gif:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 18:28




bellissimo resoconto grazie :)
concordo sul fatto ke susy potrebbe fare qualke coreografia ke la valorizza un pò di più.....
a me piacciono molto queste ke stà facendo, sono proprio il suo stile, xò in effetti, siccome è migliorata tantissimo, fare almeno una coreografia con un pò più di cose di tecnica forse sarebbe meglio.....
 
Top
6 replies since 22/8/2010, 15:11   106 views
  Share