TANTI AUGURI, SUSY!!!

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 12:43




Un tempo a 21 anni si diventava maggiorenni...quindi da oggi devi cominciare a fare la persona matura, seria e responsabile. Come dici? Sei sempre stata matura, seria e responsabile? Vabbé...ti crediamo sulla parola...ma soprattutto ricordati che sei stata, sei e sarai per sempre LA NOSTRA STELLA PIU' LUMINOSA!!!

TANTI AUGURI SUSY!!!!

 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 12:47




Questo mex l'ho scritto ieri nel suo profilo :
Voglio scriverti un messaggio semplice e piccolo...E spero che queste mie parole anche per un momento tocchino il tuo cuore! Tanti auguri Susy, spero che avrai il meglio dalla vita sia come artista e sia come persona! Ricordati io sono sempre qui...Non so se provi fastidio o gioia ad averti al tuo fianco ma non importa, io ci sarò SEMPRE! Ti voglio bene ♥
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 13:09




Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra, e la mano sinistra sulla spalla destra. Adesso stringi più forte che puoi. E' il mio abbraccio.
TANTI, TANTI, TANTISSIMI AUGURI!
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 13:38




SUSYNA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ..SEI UNA RAGAZZA D'ORO.. SEI SPECIALE.. NON CAMBIARE MAI PER NIENTE E PER NESSUNO.. IN QUESTI ANNI HO IMPARATO A CONOSCERTI SIA COME ARTISTA CHE COME PERSONA, E HO CAPITO CHE PER ME SEI INDISPENSABILE!!! GRAZIE DI TUTTO!!! UN BACIONE GRANDISSIMO ALLA BALLERINA PIU BRAVA CHE C'è!

TI VOGLIO BENE!!!
 
Top
Becky_904
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 13:38





Tantissimi Auguri Stellina! Continua a brillare per noi che ci saremo sempre! Un abbraccio forte! ^^
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 13:55




In questo giorno,Dio mi ha regalato la vita, mi ha regalato la luce e la felicità... In questo giorno Dio mi ha regalato TE!!!




TANTI AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO BALLERINA
 
Top
<3Valentina<3
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 15:09




Auguri x il tuo compleanno...al tuo passaggio tutte le stelle si illumineranno ma Tu sarai la stella più luminosa e splendente dell'universo!!! Ti voglio bene! <3
 
Top
Lilybeth3
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 17:20




Tantissimi auguri a una persona umile,disponibile,dolcissima ma soprattutto SPECIALE :wub: !
Questa persona sei solo tu Susy,passa questo 21° compleanno con grande gioia,ti voglio un mondo di bene =)
Tua ELI
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 17:54




Tantissimi auguri Susy :wub:
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 22:33




Vorrei trovare delle parole inedite per fare gli auguri ad una Donna unica, di classe, una che non passa inosservata, una Donna che solo con lo sguardo ti apre una ferita che difficilmente riuscirà a rimarginare ... ma per quanto mi sforzi, non riesco a trovare le parole giuste che possano renderti giustizia e perciò ti lascio semplicemente i miei migliori auguri di buon compleanno!

Il tuo fedele Davide
 
Top
9 replies since 1/9/2010, 12:43   106 views
  Share