I Mogliori Anni

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 18:34




dal sito di Carlo Conti

I MIGLIORI ANNI:

Dal 17 Settembre 2010 per ogni venerdi andrà in onda, in diretta dall’auditorium rai in Roma, la quarta edizione de I migliori anni.

La novità rivoluzionaria di questo 2010 è l’abbinamento del programma alla lotteria Italia ed è lo stesso Carlo Conti in una intervista a Stefania Zizzari per il TV sorrisi Canzoni a spiegare come:

“La lotteria Italia interverrà in due momenti: uno musicale legato all’estrazione dei biglietti, un altro nel quale i vincitori giocano semplicemente con noi. Il format non verrà intaccato, rimarrà la sfida tra i quattro decenni. Il 6 gennaio invece la classifica dei biglietti vincenti verrà legata ai “noi che”: i 10 più belli saranno scelti dal pubblico a casa.”

Altra novità del 2010 è che la lotteria Italia interverrà anche con premi quotidiani nel preserale di rai uno: L’Eredità!!!
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 22:20




:) ce la vedete susy come valletta dell'eredità??? :shifty:
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 22:35




No Susy valletta no ... Lei dev'essere la Primadonna !!!
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 23:04




Sinceramente no...ehhh Davide un altro pò di tempo :B):
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 23:07




Lo sò che ci vuole ancora tempo ... ma valletta no, credo che possa fare di meglio nel frattempo.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 23:15




Davide ha fatto spettacoli nei centri commerciali...Quindi credo che valletta come inizio sia buono :B):
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 23:18




Marge, ma che c'entrano i spettacoli nei centri commerciali ??? Mah, a volte ti perdi.
Cmq, valletta no. Paragonarla a donne come raffaela fico e simile, penso che sia un pò diminutivo.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 23:23




Sinceramente io l'ho vista fare delle cose di una bravura quasi eccellente...A me il "tour" che ha fatto nei centri commerciali non mi è mai piaciuto...Era sprecata dandole coreografie che nn la valorizzavano per nulla appunto "diminutivo"!!! Però se nn aveva nulla da fare ha fatto bene ad impiegare il suo tempo così... Sicuramente Davide ma non tutti sono uguali :B):
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 15:24




davide ma vedi che l'eredità è l'unico programma dove le vallette sono vestite decentemente! e nn fanno balletti volgari in mutande..
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 23:03




Vabbè, fate fare a Susy la valletta. Se è questo che volete.
 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 02:50




IO Spero che ogni che cosa che sta facendo la porti ad avere un futuro brillante! da qualche parte deve pur incominciare no ^^ se è bella oltre ad essere brava non ci puo' fare niente XD
 
Top
Shadyna93
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 11:31




Anche io non ce la vedo tra le vallette dell'eredità... Magari la vedevo meglio in un programma dove c'è una sola valletta.. Ad esempio (solo come personaggio) al Mercante in Fiera! Nel senso che c'è una sola donna che fa da immagine, ma parla e fa anche altro! Non so se mi sono spiegata... Forse questo però succede perchè sopravvalutiamo un po' la sua fama nel mondo della televisione. Ma sicuramente va benissimo anche così!!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 12:45




CITAZIONE (Prozium @ 3/9/2010, 00:03)
Vabbè, fate fare a Susy la valletta. Se è questo che volete.

La questione non è quello che vogliamo far fare a noi, ma la sua capacità di capire quale occasione lavorativa potrebbe portarla più avanti.
Nemmeno nel mondo dello spettacolo ti tirano addosso il lavoro, te lo devi procurare con provini, audizioni e una grandissima dose di fortuna.
Se offrissero a Susy la possibilità di fare la valletta all’Eredità, in mancanza di altre offerte, perché dovrebbe rifiutare? In fondo si tratta sempre di una trasmissione lunga, quindi con maggiori possibilità di essere notati per qualcosa di più importante.
Vogliamo ricordare che Lorella Cuccarini è stata notata mentre faceva la ballerina di fila in una convention per una marca di gelati? Bastava che Pippo Baudo quel giorno fosse distratto o che guardasse da un’altra parte e non avremmo avuto Lorella Cuccarini; se Franco Miseria una sera non avesse deciso di andare in una discoteca non avremmo avuto Heater Parisi, e poi Paola Barale era una valletta, Matilde Brandi era una ballerina di fila, Ilary Blasi era una letterina ecc.

Certo, nemmeno a me piacerebbe che Susy diventasse una valletta seminuda tipo Raffaella Fico…ma confido nel suo buonsenso
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 13:46




CITAZIONE (debs6523x @ 3/9/2010, 13:45)
CITAZIONE (Prozium @ 3/9/2010, 00:03)
Vabbè, fate fare a Susy la valletta. Se è questo che volete.

La questione non è quello che vogliamo far fare a noi, ma la sua capacità di capire quale occasione lavorativa potrebbe portarla più avanti.
Nemmeno nel mondo dello spettacolo ti tirano addosso il lavoro, te lo devi procurare con provini, audizioni e una grandissima dose di fortuna.
Se offrissero a Susy la possibilità di fare la valletta all’Eredità, in mancanza di altre offerte, perché dovrebbe rifiutare? In fondo si tratta sempre di una trasmissione lunga, quindi con maggiori possibilità di essere notati per qualcosa di più importante.
Vogliamo ricordare che Lorella Cuccarini è stata notata mentre faceva la ballerina di fila in una convention per una marca di gelati? Bastava che Pippo Baudo quel giorno fosse distratto o che guardasse da un’altra parte e non avremmo avuto Lorella Cuccarini; se Franco Miseria una sera non avesse deciso di andare in una discoteca non avremmo avuto Heater Parisi, e poi Paola Barale era una valletta, Matilde Brandi era una ballerina di fila, Ilary Blasi era una letterina ecc.

Certo, nemmeno a me piacerebbe che Susy diventasse una valletta seminuda tipo Raffaella Fico…ma confido nel suo buonsenso

quoto con tiziana!!!!!!!!!!
 
Top
;paoletta
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 20:25




CITAZIONE (Marghe_Cartina @ 2/9/2010, 00:04)
Sinceramente no...ehhh Davide un altro pò di tempo :B):

Concordooos =D
 
Top
14 replies since 1/9/2010, 18:34   157 views
  Share