"DOPO AMICI NON RIUSCIVO PIU' A BALLARE, MA GRAZIE A CONTI TORNO IN PISTA", TOP - ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
;paoletta
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 12:12




Grazie dell'articolo :)
E' una bella, bellissima cosa questa che le è capitata.
Mi verrebbe da mandare un e-mail ad amici solo per invitare susy in studio e farle ballare qualcosa dicendo che lei è nel corpo di ballo de "I Migliori Anni" :shifty: ; ma 1) E' sulla RAI .__. 2) Figuriamoci MAGARI!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 12:21




CITAZIONE (;paoletta @ 3/10/2010, 13:12)
Grazie dell'articolo :)
E' una bella, bellissima cosa questa che le è capitata.
Mi verrebbe da mandare un e-mail ad amici solo per invitare susy in studio e farle ballare qualcosa dicendo che lei è nel corpo di ballo de "I Migliori Anni" :shifty: ; ma 1) E' sulla RAI .__. 2) Figuriamoci MAGARI!

è molto molto difficile, xò ci si può sempre provare, nn ci costa niente....
io volevo anke provare a scrivere tipo alla Vita in Diretta o Pomeriggio sul Due, a quello della Perego o di Costanzo x far invitare susy visto ke lei stà facendo tanta bella pubblicità a I Migliori Anni......
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 12:22




bell'intervista..questo è prp un bel periodo x susy...sono contentissima x lei!!! ^.^
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 12:47




Bell'articolo,veramente! Bella la mia susyna :bettax.gif: sono felicissima per lei
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 09:53




Grazie ...
Bell'intervista, sono contenta per Susy :)
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 14:49




Mi dispiace tanto per la sofferenza che ha provato una volta fuori dal programma, ma c'era da immaginarselo. Il programma non prepara per nulla i ragazzi a questa circostanza e molti vengono abbandonati a sè stessi, come lo dimostra appunto il racconto di Susy. Ecco perchè il mio desiderio più grande che Susy al più presto riesca a scrollarsi addosso il marchio di amici e possa andar avanti suoi suoi piedi.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 15:44




Quoto Davide!
 
Top
7 replies since 3/10/2010, 11:47   202 views
  Share