RICHIEDIAMO SUSY IN TV

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 12:23




ECCO ALCUNI INDIRIZZI EMAIL A CUI SCRIVERE X PROVARE A RICHIEDERE SUSY OSPITE IN QUALKE TRASMISSIONE


PROGRAMMI MEDIASET IN GENERALE
www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_1.shtml

Io sottoscritta/o.....parlo a nome di tantissimi altri utenti appartenenti al Forum Ufficiale di Susy Fuccillo, ballerina della 7° edizione di Amici;
vorrei tanto vederla ospite in qualche vostro programma.
Susy è stata una delle ballerine più amate di tutte le edizioni e ancora oggi, a differenza di tanti altri ex ragazzi, continua ad avere un grande successo lavorativo e è ancora molto molto seguita dai suoi fans.
Sperando in una risposta positiva, vi rivolgo i miei più cordiali saluti.
https://susy-fuccillo.forumcommunity.net/


VERISSIMO: [email protected]
MATTINO5: [email protected]
POMERIGGIO5: [email protected]
DOMENICA 5: [email protected]
SIPARIO: [email protected]


Gentilissima Redazione.
scrivo questa email anche a nome di tantissimi altri utenti appartenenti al Forum Ufficiale di Susy Fuccillo, ballerina della 7° edizione di Amici: vorremmo tanto vedere Susy ospite nella vostra trasmissione.
Susy è stata una delle ballerine più amate di tutte le edizioni e ancora oggi, a differenza di tanti altri ex ragazzi, continua ad avere un grande successo lavorativo e è ancora molto molto seguita dai suoi fans.
Spero accogliate la mia richiesta.
Grazie.
https://susy-fuccillo.forumcommunity.net/


AMICI DI MARIA DE FILIPPI
www.mariadefilippi.mediaset.it/amic...-di-amici.shtml
Cara Redazione di AMICI.
Sono una Fan di Susy Fuccillo, parlo anche nome degli altri tantissimi utenti appartenenti al Forum Ufficiale di Susy:
a tutti noi farebbe davvero tanto piacere se ospitaste Susy in una prossima puntata, così come è stato ed è per altri ex ragazzi di Amici che invitate.
Susy è stata una delle ballerine più amate di tutte le edizioni,
ancora oggi continua ad avere un grande successo lavorativo e è ancora molto molto seguita dai suoi fans.
Spero di ricevere risposta positiva da Voi.
https://susy-fuccillo.forumcommunity.net/



QUELLI CHE...: [email protected]
LA VITA IN DIRETTA: [email protected]
SE A CASA DI PAOLA: [email protected]
POMERIGGIO SUL DUE: [email protected].


Gentilissima Redazione.
scrivo questa email anche a nome di tantissimi altri utenti appartenenti al Forum Ufficiale di Susy Fuccillo, ballerina attualmente nel corpo di ballo della trasmissione I Migliori Anni: vorremmo tanto vedere Susy ospite nella vostra trasmissione.
Spero accogliate la richiesta.
Grazie.
https://susy-fuccillo.forumcommunity.net/

Edited by buck00 - 19/10/2010, 20:17
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 13:57




bene!!!!! diamoci sotto!!!!!!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 19:59




Credo che sia tempo perso per diversi motivi, il primo dei quali è che per avere la minima possibilità di successo bisognerebe che a quei indirizzi arrivassero decine di migliaia di mail per attirare la loro attenzione, ma dubito che riusciremmo ad arrivare a 10 messaggi...

Inoltre penso che l'invito ad una trasmissione dipenda di altre cose...ci abbiamo già provato con l'Isola cercando di far capire agli autori e a Simona che saremmo stati in tanti a seguire la trasmissione e a televotare, eppure non è andata...credete che pensassero veramente che Sandra Milo o Clarissa Burt sarebbero state seguite da più pubblico di Susy?

Per me è evidente che nelle ospitate in tv entrano in ballo altri fattori: magari a Verissimo continuano ad ospitare Elenoire Casalegno, che non sta facendo nulla, perché tra qualche mese il suo agente porterà in Italia qualche attrice famosa.

Poi in tv un ruolo importantissimo è svolto dagli sponsor inserzionisti: se danno migliaia di euro per avere unp picolo spazio in una trasmissione, vorranno anche imporre i "loro" ospiti.

Comunque Susy in tv c'è...e ci è arrivata con le sue forze!
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 16:00




Concordo con Tiziana, però provare non costa nulla.. :)
Comunque ho inviato le e-mail da tre poste elettroniche diverse!
 
Top
3 replies since 7/10/2010, 12:23   98 views
  Share