"SENZA LA SPINTA GIUSTA IL TALENTO NON DECOLLA", N.14 - ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 10:16






Credo che se questa pagina verrà ripresa da altri forum nascerà qualche polemica, soprattutto in quelli di Marco, perché non ha citato lui.
Per me è evidente che in questo caso non "parla" Susy, ma Rosario...con Notiziario Italiano hanno spinto al massimo per Manule Aspidi e Jennifer Milan e quindi, ancra una volta, "usano" Susy per promuovere altri.
E' anche vero che Susy è una grandissima amica di Manuel, dato che vivono assieme e gli fa una grande pubblicità nel suo profilo, però Rosario dovrebbe fare una maggiore attenzione su queste sfumature nei rapporti sugli ex di Amici...in questo modo attira addosso a Susy critiche inutili.
Sono certa che se facessero veramente la domanda a Susy non esiterebbe a fare il nome di Marco.
Quindi se vedete qualche polemica in qualche altro forum, spiegate questa cosa e cioè che la sua rubrica viene usata come traino per altri e magari lei manco lo sa.

Anche la canzone di Rihanna e Eminem...Rosario l'avrà postata 100.000 volte nel suo profilo...
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 12:40




Ho letto tutto sia l'articolo che il commento di Tiziana! Anche io, in un post avevo detto che secondo me non è Susy a rispondere! Io so quello che pensa di Marco, quindi la polemica da parte mia e credo e spero anche per gli altri miei "colleghi" non ci sarà... Quoto con tutto il commento che ha fatto Tiziana! Anche io credo che sia Rosario a parlare e che usa Susy per far pubblicità ad altri...Bah non ho parole!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 21:50




che nn risponde susy l'abbiamo capito, ke potevano fare anke il nome di Marco sì, xò il senso di questo articolo è ke un cantante pur avendo talento, se nn ha alle spalle una certa casa discografica nn va da nessuna parte, e questo è vero; forse è x questo ke nella risposta hanno citato solo Manuel.
Poi, ke il Notiziario Italiano abbia fatto diversi articoli x lui è vero, ma cmq le cose ke scrivono sono cose ke Susy sicuramente direbbe davvero: lei è legatissima a Manuel e gli piace molto come cantante, e poi anke la canzone di Rihanna e Eminem l'altra volta in radio ha detto ke la sente un sacco di volte al giorno x cui quello ke scrivono nn è ke se lo inventano.
Poi sinceramente nn penso ke "usano" Susy x far pubblicità agli altri......
sì l'altra volta parlava di Falcicchio, xò anke lui in più di un'intervista ha parlato di lei, ora cita Manuel, ma lui sul Notiziario una volta ha nominato lei come una tra i ragazzi più talentuosi di Amici, x cui, nn ci vedo niente di male, anke xkè Susy cmq nn è un personaggio così famoso che gli altri hanno bisogno di lei....
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 22:23




Diciamo che si fanno "pubblicità" a vicenda o meglio Rosario cerca di far la stessa pubblicità un pò a tutti :lol:
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 22:31




Erika, mi dispiace di contraddirti un pò, ma il fatto che usano il nome di Susy di fare pubblicità è palese. Anche perchè Susy parla di un mondo che non Le appartiene. Lei è ballerina, il fatto di essersi scoperta anche brava a cantare non cambia le cose.
Poi credo quello che Marge e Tiziana, vogliono intendere che così Susy viene esposto troppo, tra l'altro in un campo che non Le appartiene. Parlare di <<logiche di mercato>>, credo, non faccia be e alla sua immagine, nè al suo rapporto col pubblico. Va bene fare pubblicità agli amici (nella speranza che andrà ricambiata), ma qui, credo, fanno sembrare Susy che esce fuori dal seminato.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 22:33




Quoto Davide
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 22:54




si lei è una ballerina e parla di canto, ma le cose ke dice le sappiamo anke noi.
è già difficile avere successo se si ha una casa discografica importante, se se ne ha una minore si fa ben poco.
A me piacerebbe tanto se un giorno anke lei facesse un disco, xò ha ragione, è inutile farlo se nn si ha una casa discografica ke ci crede veramente ed è pronta a investire sull'artista......
Poi, questa volta ha parlato di canto, un'altra volta parlava di cinema,.....ogni settimana tratta un argomento diverso.....e se gli arrivano queste domande è anke giusto ke risponda a tutti, nn solo a ki chiede cose sulla danza.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 22:59




Secondo me il problema è che a lei non arriva nulla!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 23:05




questo sì, è molto probabile.......
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 07:21




Ho mandato un messaggio una settimana fa...vediamo se prima o poi lo pubblicano. A volte ho l'impressione che nemmeno le domande siano veramente dei suoi fans.
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 12:56




A tal proposito ... altri iscritti al nostro forum hanno detto di aver già scritto a Tutto In. Qualcuno di loro può farci sapere se hanno pubblicato la loro domanda (sarebbe anche bene sapere quando l'avete inviata). Grazie mille.
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 13:51




ma sekondo me susy non le legge nemmeno le domande!!
 
Top
11 replies since 17/10/2010, 10:16   137 views
  Share