Il Regista Enrico Morabito parla del Cortometraggio.

« Older   Newer »
  Share  
Prozium
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 19:40




Salve Susyne e Susyni,
ho contattato il regista E. Morabito per chiedergli delle informazioni sul film che sta facendo con Susy e l'ho anche invitato qui sul forum. Ecco cosa mi ha risposto:

image

Come vedete il regista è una persona molto disponibile e cordiale. Susy è in ottime mani. Aspettiamo con ansia il corto allora.
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 20:01




Grazie Davide... :)
Sono contenta per Susy..
Il corto si farà a secondigliano ? Non so perchè, ma quando Susy inizierà a fare le prove, mi faccio un giretto per secondigliano :lol:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 20:10




bello!
Susy essendo proprio di quei posti rappresenta al meglio la storia di altre ragazze e ragazzi....è un bel esempio x loro.
Sarà ambientato a Napoli, quindi le susyne napoletane dovranno andare x forza a vedere Susy in azione ;)

thanks Davide :bettax.gif:
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 22:44




Grazie Davide! Spero di andarci :B):
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 00:13




Ragazzi, l'altra sera ho fatto gli auguri al regista Morabito per aver ricevuto il Premio Toto' presso la Camera dei Deputati. Unico napoletano ad essere premiato in tale prestigioso premio per la Sezione Spettacolo. Premiato da parte del Senato e dei Deputati nonchè dal Vaticano. Ovviamente ho anche chiesto del progetto cinematografico ed ecco la nostra conversazione:


image
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 12:07




bene, speriamo lo facciano davvero stò film......
 
Top
5 replies since 7/11/2010, 19:40   191 views
  Share