Susy all'Academy Astra di Napoli, 18.12.10

« Older   Newer »
  Share  
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 15:05




Salve ragazzi ora vi racconto della serata di ieri... Allora io e la mia amica arriviamo lì verso le 17 e 15...Siamo partite abbastanza presto perchè non sapevamo il posto...Arriviamo lì e non c'è nessuno...Stavano ancora preparando per la serata...Si avvicina un ragazzo e ci dice : " ma voi per chi siete venute?" noi : "per susy"...Il ragazzo ride e dice : "ma ne sarete in tanti per lei?" io : " non lo so, credo che qualcun altro per lei venga..." Non vi dico il freddo che faceva...Intanto la gente aumentava sempre di più... Arriva anche Fabiana ( carinissima) e stiamo un pò con lei... L'evento doveva iniziare alle 18 ma di Susy neanche l'ombra...Poi verso le 19 e 30 vedo i SUOI capelli...Eccola :wub: Appena ci vede, sorride...Si vedeva che era contenta...Ci saluta, ci chiede come stiamo e noi lo chiediamo a lei...Lei risponde : tutto bene ma sono stanca!...Poi la chiamano per fare varie foto...La stanza era abbastanza piccola e noi ne eravamo davvero in tanti...Appena fa le foto subito riviene da noi...Non vi scrivo tutto il dialogo che abbiamo fatto ma solo le cose che lei ci ha detto...Era molto stanca per la trasmissione, dice che è davvero dura e che l'anno prossimo non ci sarà ma cmq è stata un'esperienza molto bella ed importante...Io le dico chiaramente che il programma non mi piace :lol: Verrà spostata negli anni 60/70 la settimana prossima e dice : vedrete i capelli che mi faranno ( la faccina nella mia mente :blink: )Per ora non ha serate, ne a Napoli e ne in giro per l'italia...Oggi partiva per andare a Catania...Poi viene a Napoli il 24,25 e 26 e il 27 riparte per Roma...Per quanto riguarda lo spettacolo teatrale di Barbagallo devono avere risposte...Per ora gli hanno dato un paio di date a metà Marzo a Rimini (ancora non sicure al 100%) e se va bene allora gireranno un pò tutta l'italia...Poi mi dice che non vede Marco da tanto tempo ( idem :cry: ) e mi chiede dove sta :lol: Io le rispondo che è stato a Torino il giorno prima e lei con faccino dispiaciuto : figurati, io non so neanche dove sta ora...Poi ci facciamo le foto e io ne faccio una a lei in posa ( postata nel mio facebook)...Le saluto Tania, Elia e tutto il forum...Lei mi dice mi raccomando salutami tutti...Fabiana le chiede di fare il video per il saluto al forum ma fa capire chiaramente che in quel contesto non poteva ( poi non so se Fabiana è riuscito a farlo) ...Cmq in molti la chiamano per le foto...Appena finiva subito veniva da noi...Intanto erano le 20 passate...Io e Mariarosaria ( la mia amica) dovevamo tornare a casa e andare a mangiare...Così la salutiamo...Lei mi dice : ragazze scusatemi se vi ho dedicato poco tempo, mi raccomando salutami il forum...Noi :o: Ma figuratiii, è già molto... Così io e la mia amica andiamo via...E' stata davvero una bella serata, non la vedevo da tantissimo tempo e mi ha fatto molto piacere rivederla :wub: Sembra di avervi detto tutto, se ho dimenticato qualcosa ve lo riporterò... :wui1rb.jpg:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 15:27




bello :wub: .....mi fa piacere ke c'era tanta gente

:2gtc4tc.gif:

 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 21:13




Grazie mille marghe!!! Carinissima susyna come sempre :wub: grazie anche per quello che sai e comunque aspetto la vostra foto!!
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 21:44




Di nulla! Tania la nostra foto è orrenda...Io logicamente, non lei :lol:
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 22:26




Ragazzi allora purtroppo non ho nulla da aggiungere perchè sono dovuta andare via prima per problemi personali. :cry:
Allora praticamente vi spiego quello che è successo dopo che se ne è andata Marghe.
Verso le 21.00 inzia lo spettacolo
Lo spettacolo si divideva in 2 parti.
La prima parte comprendeva vari cortometraggi messi insieme con la durata di un ora, poi si aveva un intervallo di 30 secondi.
La seconda parte comprendeva sempre vari cortometraggi messi insieme anche questi con la durata totale di un ora.
Alla fine di tutto, poi ci sarebbe stata la premiazione!
Purtroppo verso le 23.00 sono dovuta andare via per problemi.
Comunque poi sono andata a salutare Susy nel bel mezzo del cortometraggio ma prima di andare dovevo salutarla.
Le ho detto che me ne andavo e lei con la faccia tutta triste :( mi da un bacino e poi mi fa "Salutami tutto il forum, e io e te poi ci sentiamo" .
Mi scuso per non aver potuto fare il video del saluto al forum :(
Comunque credo che lo spettacolo sia finito tardi perchè quando me ne sono andata stavano ancora a vedè la seconda parte dei cortometraggi.

SPOILER (click to view)
P.S. Marghe è stato un piacere averti conosciuto :)


Edited by faby&Susy - 20/12/2010, 14:46
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 14:18




Anch'io voglio vedere la Marghe dal vivo!!! Ho fatto prima a incontrare susy di lei...non si può!!! Grazie faby per gli aggiornamenti,spero non sia stato nulla di grave e comunque sempre carinissima LEI
 
Top
5 replies since 19/12/2010, 15:05   70 views
  Share