IL PROGETTO E LA SUA STORIA

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 23:14




image


General Manager: Blue Prodution

Cast Artistico

Regia & Coreografia : Luca Barbagallo

Special Guest : Josè Perez

Voce Narrante ed Editing : Marina Marchione

Cantanti : Manuel Aspidi & Cassandra De Rosa

Corpo di Ballo : Susy Fuccillo, Michelle Vitrano, Valentina Tarsitano, Valentina Mele, Jessica Vilotta, Grazia Striano

Ufficio Stampa : Mirella Dosi

Fotografo Ufficiale : Massimo Stancanelli

Make up artist : Maurizio Calcagno

Styling : Fausto Cavaleri

Hair Style : Cristiano Filippini

Tecnico Audio : Mauro Scardini

Tecnico Video : Giacomo Bertini

Sponsor Ufficiale : Maison de la Danse - Roma
ZH.7 - Roma
Doctor Coffe & Mr.Ice - Roma
Beads & CO. Dance-Gioielli per la Danza



Trama

The Black Souls racconta il percorso della vita di una grande artista, una giovane donna proveniente da un piccolo paese di campagna che decide di partire, lasciandosi alle spalle un infanzia difficile, la sua umile famiglia e la sua vecchia casa, alla conquista dei più grandi palcoscenici del mondo.
Una donna forte, determinata, senza paure, con un unica visione: quella di abbattare ogni ostacolo, ogni avversità, ogni persona, ogni cosa che possa destabilizzare la sua strada per il successo. Un genio eclettico, una mente diabolica, un diamante grezzo ricco di sfaccettature... capace di emozionare con la sua voce e d'incantare con le sue parole chi l'ascolta.
Ed è proprio come un libro già scritto, un articolo già letto, un momento già vissuto, il suo destino era ben designato sin dal giorno della sua nascita... tra le fasce di quel sudicio lenzuolo sporco di sangue e le braccia di due giovani e poveri contadini era nata una delle più grandi personalità artistiche del mondo "Black Soul"...
Una vita fatta di arte, musica, spettacolo che trova la sua massima ispirazione sotto i riflettori del palcoscenico, che ha fatto dei muri del suo camerino la sua vera casa, e del suo pubblico le sue vere amicizie; privazioni d'ogni genere, decisioni importanti, scelte difficili....
"A War Machine at the New York theater" (Una macchina da guerra al teatro di New York) scrive il New York Times....
"Sa Voix est dans le coeur de son public francais" (La sua voce entra nei cuori del suo pubblico francese) Le Figarò di Parigi
"Voz, Cuerpo y Alma, una fuerza explosiva de la etapa" (Voce, corpo e anima, una forza esplosiva del palcoscenico) El Mundo di Madrid
"Anima Nera" il Messaggero Roma.
Ma una artista così grande avrà mai del tempo per l'amore? non è nata per amare, ma bensì per danzare, cantare, recitare rendere felici le persone che la ascoltano, la guardano, la sentono... i suoi occhi sono impenetrabili quasi di ghiaccio, schiva irruente un pò come Michelangelo Merisi il "Caravaggio".... hanno forse scritto pensando a lei scarpette rosse, prima di arrivare al suo cuore devi fare i conti con la professionalità e la sua, ancora giovane, brillante carriera, troppo alta come montagna da scalare.
"Sono un amante perfetta, nel surrealismo e astrattismo della mia arte non c'è tempo per amare" sono queste le parole dell'impenetrabile Black Soul....la verità è che anche dietro una grande donna, una grande star si celano verità nascoste, gialli insoluti....
Si! nella sua vita più recondita e nascosta ci sono due figure che vivono nell'ombra ma dentro di lei in ogni suo spettacolo un "Uomo" un grande amore ed una "Donna" una forte emozione...Sarà forse questo il componente aggiuntivo che rende magico il suo talento? sono forse i dolori, le gioie, sentimenti così grandi che porta dentro che fanno urlare i suoi successi?
Ed è proprio per colpa di un amore mascherato, troppo puro, troppo intimo, per essere sporcato dalle povere pagine di un giornale, di un emozione non detta che Black Soul comincia a dare cenni di cedimento! E perchè ? troppo presto, troppo giovane, proprio adesso! davanti alla soglia dell'apice del suo successo, quando il profumo del suo primo progetto cinematografico odora di "Narciso Rodriguez" troppo forte per non essere catturato! La forte gelosia, l'ira di una belva da palcoscenico porta la grande Black Soul ad essere la protagonista di un duplice omicidio... proprio così il suo unico uomo e la sua unica donna, tenuti da lei stessa lontani dalla forte luce del mondo che la circonda "hanno una relazione" ed è bastata solo un intesa di sguardi a rendere leggibile il puzzle che si è stagliato davanti agli occhi della giovane Star! "L'Anima Nera" si spegne, le luci della ribalta si affievoliscono, svaniscono, il sipario si chiude... l'infinità del palcoscenico si riduce in una stanza piccola, una scatola nera, gelida e vuota dove non si sentono più applausi, urla, Bis ma solo gocce di un rubinetto logorato che si raccolgono nella profondità una pozzanghera... Adesso dietro le sbarre di quella buia cella, Black Soul è in silenzio, disarmata, vuota, le sue ali sono spezzate, davanti ai suoi occhi il nulla, le immagine sono sfocate, i rumori impercettibili ancora una volta il suono della gocce che accarezzano il pavimento... ed in bocca nessun sapore solo "L'amaro delle Orchidee".
Così adesso è la follia a prendere il sopravvento, lei non ha raggiunto l'obiettivo finale per il quale è nata, Black Soul non è perfetta, questo non è giusto, non doveva essere così, non era scritto così... la sua mente impazzisce, si logora dentro, il suo corpo è inerme e la stanza piccola e nera si trasforma in un luogo bianco, asettico, l'ospedale degli innocenti: un manicomio.
La sua opera è incompiuta, proprio come un dipinto mai finito ed un punto finale in un tatuaggio mai messo!
E' finita cosa c'è oltre la Vita!


PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/#!/pages/The-B...188687171149752

Edited by buck00 - 17/4/2011, 21:32
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 10:20




sarà sicuramente bellissimo! grazie!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 13:25




complimenti a questi ragazzi, stanno facendo le cose in grande x questo spettacolo: hanno la Blue Production ke li aiuta, Mirella Dosi come ufficio stampa, Stancanelli come fotografo....bravi davvero, si sono mossi molto bene.
e pensare ke ognuno di loro (ki più ki meno) sono stati poco apprezzati ad Amici....mhà!
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 15:13




Molto interessante! Speriamo che girano l'Italia
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 19:07




Già avevo letto la trama nella pagina ufficiale del proggetto, sembra davvero una bella cosa.
Speriamo che girano l'Italia, in particolare devono venì a Napoli! :lol:
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 20:09




Bellissima la trama,anche se anch'io l'avevo già letta ;) speriamo di vederlo presto,in particolare susy e cassy nuovamente insieme :wub:
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 12:04




Blue Production ???? Appena sento questo nome, mi vengono i crampi allo stomaco. Speriamo che almeno con questo progetto si comportino diversamente che fino ad adesso. Altrimenti temo il peggio per questo splendido spettacolo.

Chissà che ruolo interpreterà Susy ??
 
Top
6 replies since 27/1/2011, 23:14   185 views
  Share