NEWS DA FB

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 18:47




domenica
Cassandra De Rosa
Salve a tutti!! The Black Souls e Blue Production si stanno preparando all' outfit di stasera con Fausto Cavaleri e il makeup artist Maurizio Calcagno!! Domani 31 gennaio insieme al fotografo ufficiale Massimo Stancanelli scatteremo le foto per il book ufficiale dello spettacolo, dove sarà presente anche il nostro ufficio stampa nel nome di Mirella Dosi. Proseguiremo nelle seguenti settimane le prove dello spettacolo presso "La ...Maison De La Dance" del maestro Denis Ganiò. Gli arrangiamenti delle musiche avranno il nome di Mauro Scardini. Molti sponsor si stanno facendo avanti per sostenerci presto vi aggiorneremo!! Il 24 Febbraio Vi rinnoviamo l'invito presso la Fortezza Da Basso durante la manifestazione "Danza in Fiera" dove ci sarà l'anteprima dello spettacolo "The Black Souls" con la regia e coreografie di Luca Barbagallo;il giorno stesso verrà effettuato uno showreel da Giacomo Bertini.


ieri
The Black Souls
E oggi si realizza il Book Fotografico di The Black Souls! Trucco di Maurizio Calcagno foto di Massimo Stancanelli!!!!

5 ore fa
Marina Marchione Privè
Scatti meravigliosi ieri... Grazie A tutti ;) grazie a massimo stancanelli per le foto, Maurizio calcagno per il trucco, salvo per le riprese , Gennaro per tutto il resto, alle mie amiche congelate come me, a manuel e grazie a Luchino mio.. Ti amomo!♥

3 ore fa
Manuel Aspidi
le prove vanno alla grande le coreografie di luca barbagallo sono bellissime e ci stiamo divertendo tanto. ieri abbiamo fatto il servizio fotografico ufficiale dello spettacolo per i giornali e altro e anche se abbiamo patito tanto il freddo è stato bellissimo.
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 3/2/2011, 22:32




5 min. fa
Cassandra De Rosa
è davvero bellissimo le ragazze sono belliss...ime!!le coreografie e le idee di luca sono straordinarie!!!il vestiario non ne parliamo!!!:) sono felicissima
tra poco uscirano tante nuove notizie sullo spettacolo
intanto viaspettiamo a firenze il 24 febbraio ..dobbiamo essere tantiiiiiii sarà l'anteprima!!!
è uno spettacolo che piace molto e la blue production è la nostra prod...uzione e credono molto in noi!!
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 17:59




bene bene! :D
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 14:55




15 ore fa
Cassandra De Rosa
forza forza tra poco usciranno tutti gli articoli sullo spettacolo e molte foto inedite!!!
Massimo stancanelli sta scattando delle foto bellissime e mirella dosi il nostro ufficio stampa sta facendo un grande lavoro su "the black souls" e fr...ancesco vitiello, alessandro visigalli con la loro blue production stanno portando lo spettacolo in tutte le città d italia!!!forzaaaaaaaaaaa

1 data: il 24 febbraio alle ore 16.30 a firenze, fortezza da basso, "danza in fiera!!!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 12:15




Sia mai che la Blue Production riesce a organizzare un tour decente...possibilmente non in centri commerciali dove devono ballare su palchi minuscoli e cantare in mezzo alla caciara.
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 12:02




8 ore fa
The Black Souls
Notte ancora a tutti!!:) con la vostra voglia di vederci on stage e questo video fatto da voi delle "Black souls" ci siamo sentiti ancora più grati a voi e forti noi ..grazie per il sostegno!!

www.facebook.com/video/video.php?v=185125121527291&comments
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 21:46




Mi piace la scritta che lo spettacolo andrà nei teatri...mi sembra cosa buona e giusta.
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 12:49




Bellissimo il video,ho commentato anche su fb!! Comunque l'ha fatto una fan di Cassandra e Francesco :wui1rb.jpg:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 13:10




14 ore fa
Cassandra De Rosa
Oggi alle prove e' venuto a trovarci anche Alex lai di radio stonata presto un intervista su Music files con "the black souls"!!
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 15:59




Questi ragazzi stanno facendo davvero un buon lavoro, speriamo che avranno il successo che si meritano.
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 11:33




7 ore fa
The Black Souls
The Black Souls volge al termine della prima Trance coreografica.... le mie bimbe sono quasi pronte e sua malvagità le bacchetta perchè soffre come al suo solito di manie di perfezionismo.... sarà un successo...! Spaccate tutto Bimbe confido in voi!!!! Luca

Presto Online la nuova locandina con le stupende new entry Jessica Vilotta e Valentina Tarsitano ed i nuovi sponsor!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 22:26




15 min. fa
Cassandra De Rosa
Buonasera..!!:) ancora qui insieme a tutti i miei amici qui a casa,le prove continuano, domani un altra giornata importante per The black souls..sabato l outfit con Fausto cavaleri!!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 20:54




20 ore fa
Alessandro Livi
The Black Souls !!!!! :) ho sbirciato un po alle prove... :)
Un consiglio:non dovete perderlo assolutamente questo spettacolo!!!! :D :D
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 21:50




procede bene! :D
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 18:00




3 ore fa
Marina Marchione Privè
il cuore batte e noi siamo quasi pronti......le anime nere stanno arrivando.....parola di black soul
 
Top
34 replies since 1/2/2011, 18:47   794 views
  Share