MEX DI MIRELLA DOSI

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 13:27




SALVE SUSYNI, HO MANDATO QUESTA MAIL A MIRELLA DOSI:

Salve Mirella, innanzitutto ci scusiamo se la disturbiamo ma
vorremmo chiederle una cosa a proposito di The Black Souls; settimane fa abbiamo scritto a Francesco Vitiello ma lui nn ci ha risposto...come sempre.
Per questo chiediamo a lei: secondo noi sarebbe un'ottima cosa se riuscissimo a fare invitare i ragazzi in qualke programma tipo "domenica 5" o "verissimo" x publicizzzare lo spettacolo; in tv vanno sempre i soliti di Amici, ma Susy, Cassandra, Manuel, (sopratutto loro) hanno ancora tanta popolarità x cui sarebbe una buona occasione per far conoscere The Black Souls.
Ora, le chiediamo, secondo lei serve ke mandiamo email a questi programmi x chiedere i ragazzi o è una cosa inutile? xkè spesso nei forum si legge ke anke i fans di altri ragazzi mandano email x richiedere i propri beniamini ma alla fine nn li invitano quindi prima di metterci tutti d'accordo nell'inviare email le chiediamo se può essere una cosa untile o se nn serve a niente.
Grazie Saluti, lo Staff



MI HA RISPOSTO SUBITO:

Ciao....
Certo che fa comodo mandare email ai programmi. Non so perche' Francesco non vi risponde.....
Per qualsiasi cosa mandatele pure a me.
E scrivete anche ai settimanali
(Tenete conto che Visto ha il servizio da piu'di un mese ma ancora non l'ha messo....e'incentrato sull'essere sexy delle ragazze. Quindi magari potete scrivere sul blog www.vistoblog.it dicendo che le avete viste a Firenze e vi hanno colpito).




KI PUO' X FAVORE SCRIVA STA' COSA NEI VARI FB DEI RAGAZZI, SOPRATUTTO IN QUELLI DI SUSY, CASSANDRA, MANUEL E DI THE BLACK SOULS
DOBBIAMO FARLI INVITARE STI RAGAZZI E FAR CONOSCERE QUESTO SPETTACOLO....


VI METTO LE EMAIL X PROGRAMMI TV E GIORNALI:

VERISSIMO: [email protected]
MATTINO5: [email protected]
POMERIGGIO5: [email protected] - [email protected]
DOMENICA 5: [email protected]
SIPARIO: [email protected]

VISTO: [email protected]
DIPIU TV: [email protected]
DIPIU: [email protected]
DI TUTTO: [email protected]


poi se qualcuno sa altre email di giornali magari le aggiunga :)
 
Top
amici93
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 21:46




DA FABIANA: eliaaaa.. ho visto quello che ha scritto erika sul forum, solo che non riesco a commentare anche perchè ho il mio pc ancora in assistenza.
Secondo me, dobbiamo darci da fare non solo tarmite facebook, proviamo anche nel forum di cassandra chiediamo se sono disposti anche i loro fan (l'unico forum che credo abbia piu' fan rispetto a tutti gli altri ragazzi di amici)
perchè parliamoci chiaro nel forum siamo rimasti in pochi, come si dice a Napoli "simm io, tu e pall e fien"
per le varie bacheche potrei farlo anche io, basta che mi dite cosa devo scrivere ed pubblico.
Sperando che mi arriva presto il pc, che così mi metto all'opera anche per le e-mail
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 15:31




Ho appena letto! Vabbè non commento Vitiello :ph34r: Cmq si, diamoci da fare! A quanto vedo non è che il musical sta andando benissimo, anzi...Purtroppo non ha date, non ha pubblicità e i ragazzi da soli possono fare ben poco...Anche perchè, parliamoci chiaro le uniche che hanno ancora qualche fans disposti a fare qualcosa sono proprio Susy e Cassandra...Poi magari mi sbaglio...Proviamoci :B):

Possiamo scrivere anche questa iniziativa nella pagina dello spettacolo, o no?
 
Top
Talita
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 17:19




Anche a me piacerebbe dare il mio piccolo contributo per pubblicizzare e richidere Susy e lo spettacolo THE BLACK SOULS...Ditemi cosa esattamente devo scrivere nelle mail oppure nella pagine Facebook, non vorrei sbagliare qualcosa...Staff appena potete fatemi sapere così mi metterò subito al lavoro... ^_^ Baci...
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 24/3/2011, 15:58




Grazie ci mettiamo subito all'opera :) comunque nel blog ufficiale di cassy è da tempo che la richiedono a pomeriggio cinque ancora prima dell'anteprima a Firenze...nel frattempo,vi dico che circolano voci sulla data del 21 maggio al palazzetto dello sport di Ferrara,ma magari è una bufala come quella del 23 a Riccione!!
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 00:12




Con Chiara ed elia tramite la fanpage che amministriamo su facebook abbiamo già da tempo lanciato un appello ai fans per scrivere delle email ai vari programmi in tv, ma sembra che nessuno lo abbia fatto. Riproviamoci !!!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 12:26




Sinceramente a me la risposta della Dosi da un po' la sensazione di scaricabarile. Fa lei da ufficio stampa, quindi è lei che dovrebbe coordinarsi con Vitiello per promuovere lo spettacolo e Vitiello dovrebbe darsi da fare per trovare i luoghi dove far esibire i ragazzi.
La diciamo la verità una volta per tutte? Non sanno fare il loro lavoro, o meglio non lo vogliono fare, d'altra parte perché darsi tanto da fare se c'è una nuova infornata di allievi d'Amici che ti fanno guadagnare di più?

Mi spiego meglio: vi ricordate che poco dopo la fine di Amici 7 uscì un articoletto su quanto valevano i ragazzi oer le serate? Susy era stata valutata 1800 euro a serata, di cui buon parte va all'agenzia...
Sicuramente il suo "valore" è diminuito l'anno dopo, così come per gli altri ragazzi...
In altre parole, Vitiello ha un maggior interesse economico a portare in giro per serate i ragazzi appena usciti da Amici...chi gli fa fare di sbattersi per far lavorare i ragazzi di qualche anno fa che "valgono" di meno?
Sarebbe ora che Susy, Cassandra, Manuel si rendessero conto di questa cosa e capissero che se restano legati a Vitiello e company non faranno mai il salto di qualità nel mondo dello spettacolo
E' L'AGENTE CHE DEVE TROVARE IL MODO PER FAR LAVORARE I SUOI ASSISTITI NON I LORO FANS!

Non trovo giusto che sti pseudo agenti e uffici stampa scarichino questa responsabilità su noi fans...è come se dicessero: lo spettacolo non si vende, non rivredete mai Susy in televisione perché voi fans non vi siete dati da fare...quando sanno benissimo che per avere la minima speranza che le nostre mail possano servire a qualcosa dovrebbero essere spedite a centinaia di migliaia, in modo che i responsabili delle trasmissioni si dicano: ehi, se invitiamo Susy Fuccillo alzeremo lo share del 5%, del 10%...

Diverse volte ho parlato con Susy di agenti e agenzie e lei mi aveva detto che era in procinto di cercarsi un agente degno di questo nome, ma a quanto vedo non sembra che la ricerca abbia dato risultati, sempre che abbia fatto veramente questa ricerca ..inoltre vedo che molte ballerine che erano con lei ai migliori anni passano da una trasmissione all'altra nel corpo di ballo. Dopo che aveva superato quel provino, credevo che anche lei avrebbe seguito quel percorso e non credo che non la vogliano prendere, piuttosto credo che non faccia i casting per rimanere in un progetto senza futuro.
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 14:07




CITAZIONE (debs6523x @ 25/3/2011, 12:26) 
Sinceramente a me la risposta della Dosi da un po' la sensazione di scaricabarile. Fa lei da ufficio stampa, quindi è lei che dovrebbe coordinarsi con Vitiello per promuovere lo spettacolo e Vitiello dovrebbe darsi da fare per trovare i luoghi dove far esibire i ragazzi.
La diciamo la verità una volta per tutte? Non sanno fare il loro lavoro, o meglio non lo vogliono fare, d'altra parte perché darsi tanto da fare se c'è una nuova infornata di allievi d'Amici che ti fanno guadagnare di più?

Mi spiego meglio: vi ricordate che poco dopo la fine di Amici 7 uscì un articoletto su quanto valevano i ragazzi oer le serate? Susy era stata valutata 1800 euro a serata, di cui buon parte va all'agenzia...
Sicuramente il suo "valore" è diminuito l'anno dopo, così come per gli altri ragazzi...
In altre parole, Vitiello ha un maggior interesse economico a portare in giro per serate i ragazzi appena usciti da Amici...chi gli fa fare di sbattersi per far lavorare i ragazzi di qualche anno fa che "valgono" di meno?
Sarebbe ora che Susy, Cassandra, Manuel si rendessero conto di questa cosa e capissero che se restano legati a Vitiello e company non faranno mai il salto di qualità nel mondo dello spettacolo
E' L'AGENTE CHE DEVE TROVARE IL MODO PER FAR LAVORARE I SUOI ASSISTITI NON I LORO FANS!

Non trovo giusto che sti pseudo agenti e uffici stampa scarichino questa responsabilità su noi fans...è come se dicessero: lo spettacolo non si vende, non rivredete mai Susy in televisione perché voi fans non vi siete dati da fare...quando sanno benissimo che per avere la minima speranza che le nostre mail possano servire a qualcosa dovrebbero essere spedite a centinaia di migliaia, in modo che i responsabili delle trasmissioni si dicano: ehi, se invitiamo Susy Fuccillo alzeremo lo share del 5%, del 10%...

Diverse volte ho parlato con Susy di agenti e agenzie e lei mi aveva detto che era in procinto di cercarsi un agente degno di questo nome, ma a quanto vedo non sembra che la ricerca abbia dato risultati, sempre che abbia fatto veramente questa ricerca ..inoltre vedo che molte ballerine che erano con lei ai migliori anni passano da una trasmissione all'altra nel corpo di ballo. Dopo che aveva superato quel provino, credevo che anche lei avrebbe seguito quel percorso e non credo che non la vogliano prendere, piuttosto credo che non faccia i casting per rimanere in un progetto senza futuro.

:of7rc6.gif:
apro e chiudo una parentisi....una come lei ke ha davvero talento,ke sa ballare, cantare, ci sa fare anke con la recitazione, buca il video, ha carisma da vendere... da quando è uscita da Amici, se si fosse mossa diversamente, se fosse stata seguita diversamente e se magari avesse avuto anke un pò più di fortuna, sarebbe potuta diventare davvero la nuova "star" dello spettacolo.
Purtroppo qua il tempo passa, speriamo ke nn sia troppo tardi x lei x riuscire a sfondare una volta x tutte.

Cmq, a perte questo, penso ke nn servirà molto, ma mandare qualke email nn ci costa fatica, x cui, ki vuole scrivere ai programmi tv può mettere le solte cose tipo "vorrei ke invitaste susy in una puntata x publicizzare il suo nuovo spettacolo the black souls, ecc....." poi se volete potete aggiungere qualcosa su di lei.
X i giornali potete mettere "potete dedicare un articolo a susy fuccillo e al suo nuovo spettacolo...."
Sui fb dei ragazzi ki può scriva ke "Mirella Dosi ci ha detto di provare a richiedere i ragazzi ai programmi e ai giornali x publicizzare lo spettacolo" e poi mettere i vari indirizzi email

speriamo ke a qualcosa serva :)
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 14:46




Anche io quoto Tiziana! Vabbè noi proviamoci, provare non costa nulla...
 
Top
8 replies since 22/3/2011, 13:27   231 views
  Share